Arrivi e partenze

All’arrivo il responsabile della squadra (o un suo delegato) effettuerà il check-in durante il quale saranno consegnate le canotte da gioco, i bracciali colorati identificativi e sarà fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività serali. Le operazioni di check-in sono previste a Bibione presso il C.I.F. Colonia Marina Pio XII (Via delle Colonie, 4 - Bibione). Gli orari del check-in sono i seguenti: il giovedì dalle ore 11.00 alle ore 20.00 (sino alle ore 22.00 per le squadre che usufruiscono del soggiorno in convenzione), il venerdì dalle ore 7.45 alle ore 20.00 (sino alle ore 22.00 per le squadre che usufruiscono del soggiorno in convenzione) e il sabato dalle ore 7.45 alle ore 12.00. Al momento del check-in il responsabile della squadra (o un suo delegato) dovrà presentarsi con il contratto di vendita, la “scheda atleti” firmata da tutti i componenti della squadra e gli eventuali certificati medici, provvedendo al saldo in contanti dei tesseramenti federali e delle eventuali altre pendenze riguardanti soggiorni, servizi e quote individuali atleti. Tutti gli alloggi saranno resi disponibili a partire dalle ore 16.00 (salvo diversa disposizione della struttura ospitante) e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente concordato con la struttura ospitante. Nota: all’arrivo sarà richiesto il pagamento dell’imposta di soggiorno.

Bracciale di riconoscimento

Nel corso del check-in saranno consegnati i bracciali colorati identificativi relativi agli atleti componenti la squadra e alle eventuali persone iscritte in veste di “non atleta” (accompagnatori al seguito della squadra) interessate a prendere parte alle feste serali e usufruire dei servizi offerti nel corso dell’evento. Il bracciale, che dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione, consentirà l’entrata gratuita al Villaggio (dalle ore 8.00 alle ore 20.00) dove sarà possibile disporre di spogliatoi con docce riscaldate, bar e ristoranti; il bracciale consentirà, inoltre, l’utilizzo dei campi da gioco secondari di riscaldamento, l’entrata gratuita alle feste serali e in discoteca, riduzioni sull’ingresso alle piscine termali (Bibione) e sul servizio spiaggia (sdraio e ombrellone), sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati (Bibione). In caso di rottura o smarrimento il nuovo bracciale potrà essere ritirato alla segreteria organizzativa (area check-in): il nuovo bracciale sarà consegnato gratuitamente nel caso la richiesta sia contestuale alla restituzione del vecchio bracciale.

Attenzione: per l’intera durata dell’evento sarà previsto un controllo sul corretto uso del bracciale all’interno dell’area di gioco; nel caso fossero individuate squadre con atleti in campo privi del bracciale colorato identificativo si procederà con l’immediata esclusione della squadra dal torneo, senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

TOP