Modalità di iscrizione e pagamenti

Le iscrizioni all’edizione 2017 della Mizuno Beach Volley Marathon® dovranno essere perfezionate, non oltre la seconda scadenza: giovedì 27 aprile per l’appuntamento di maggio (Bibione), giovedì 25 maggio per l’appuntamento di giugno (Sibari) e giovedì 24 agosto per l’appuntamento di settembre (Bibione), provvedendo all’invio congiunto via e-mail (bvm@radunisportivi.it con file .pdf) o a mezzo fax (041.595.98.82 - 041.595.14.82) della scheda di partecipazione unitamente alla ricevuta di pagamento (in caso di bonifico bancario) dell’intero importo delle quote di partecipazione di squadra e delle eventuali quote “non atleti”, dei soggiorni, delle polizze infortuni e degli eventuali servizi aggiuntivi, indicando come causale: BVM e il nome della/e squadra/e; con pagamento tramite carta di credito sarà sufficiente l’invio della sola scheda di partecipazione. Per facilitare le pratiche amministrative, si chiede gentilmente di non far trascorrere più di tre giorni lavorativi tra la data di valuta del pagamento e l’invio della documentazione richiesta. La quota di squadra e le eventuali richieste di solo soggiorno dovranno considerarsi maggiorate di euro 20,00 nel caso la richiesta di iscrizione (o di solo soggiorno) dovesse essere perfezionata oltre la prima scadenza: 13 aprile per l’appuntamento di maggio (Bibione), 11 maggio per l’appuntamento di giugno (Sibari) e 17 agosto per l’appuntamento di settembre (Bibione). Il saldo relativo ai tesseramenti federali ed eventuali altre pendenze riguardanti soggiorni, servizi e quote individuali atleti dovrà essere effettuato in contanti al momento del check-in. I tesseramenti federali andranno saldati esclusivamente al momento del check-in. La conferma della partecipazione sarà inviata a mezzo e-mail nei dieci giorni lavorativi successivi al ricevimento della documentazione richiesta; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della documentazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa. Per i recessi dal contratto prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico”.

ISCRIVERSI IN 5 SEMPLICI PASSAGGI

REGISTRATI

01

Accedi al "portale iscrizioni", registrati inserendo i tuoi dati. Una volta registrato potrai gestire l'iscrizione nell'area riservata.

COMPILA

02

Scegli la data dell’evento, la categoria di gioco, inserisci gli atleti e richiedi il soggiorno preferito.

STAMPA

03

Stampa, o salva in formato .pdf, la scheda di partecipazione. Ricorda: ogni squadra una scheda di partecipazione.

PAGA

04

Procedi effettuando pagamento con carta di credito direttamente dal portale iscrizioni oppure tramite bonifico bancario.

INVIA

05

Invia tramite mail o fax la scheda di partecipazione firmata e la ricevuta di pagamento.
Complimenti! Ora sei iscritto.

Scheda di partecipazione (richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico).

Si dovrà accedere al portale iscrizioni e registrarsi all’evento Mizuno Beach Volley Marathon inserendo i dati richiesti. Al termine della procedura, cliccando su “salva e trasmetti i dati” sarà possibile scaricare la scheda di partecipazione (file .pdf) che dovrà essere stampata, firmata dal responsabile del contratto e inviata a mezzo e-mail, in formato .pdf, all’indirizzo bvm@radunisportivi.it contestualmente alla ricevuta di pagamento (in caso di bonifico bancario); in alternativa, sarà possibile inviare la documentazione (scheda di partecipazione + ricevuta di pagamento del bonifico bancario) a mezzo fax al numero 041.595.98.82 (oppure, al numero 041.595.14.82).

Attenzione: l’iscrizione sarà formalizzata attraverso l’invio (via e-mail o fax) della documentazione richiesta: scheda di partecipazione e attestazione di avvenuto pagamento. Il solo inserimento dei dati nel “portale iscrizioni”, oppure il solo pagamento, non avrà valore ai fini della prenotazione. Si chiede gentilmente di effettuare l’invio della documentazione utilizzando un solo invio e-mail o un unico numero di fax, evitando invii multipli che potrebbero causare disguidi nella gestione delle pratiche.

Clicca e accedi al portale iscrizioni

Nota: la registrazione on line, effettuata negli anni precedenti dal responsabile del contratto, rimane valida mantenendo le medesime credenziali (nominativo responsabile, e-mail e password). In caso di password dimenticata, chiedere l’inoltro della password direttamente dal portale iscrizioni; in caso di indirizzo e-mail variato contattare la segreteria organizzativa per aggiornare le credenziali.

Modalità di pagamento

L'iscrizione dovrà essere perfezionata mediante pagamento con bonifico bancario o carta di credito (circuiti Visa e Mastercard). Per i pagamenti tramite bonifico bancario, sarà necessario inviare (a mezzo fax o via e-mail) copia della ricevuta di pagamento contestualmente alla scheda di partecipazione. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b - 30020 Marcon - Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare - Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313 - SWIFT: BAPPIT21603); nella causale dovrà essere indicato: BVM e il nome della/e squadra/e. Nota: per ogni transazione effettuata con carta di credito, è prevista una commissione bancaria a carico del cliente.

“Scheda atleti”/Liberatoria

Seguendo le procedure di registrazione on line, dopo l’inserimento dei dati di tutti gli atleti nella sezione “partecipanti”, sarà possibile scaricare la “scheda atleti” (file .pdf). La scheda dovrà, quindi, essere stampata, firmata da tutti i componenti la squadra e consegnata al momento del check-in. Per gli atleti di minore età la firma dovrà essere del genitore/tutore che acconsente alla partecipazione del minore in veste di atleta alla manifestazione sportiva. Nota: ogni eventuale modifica e/o integrazione all'elenco atleti (es.: inserimento nuovi atleti, integrazione dati mancanti, ecc.) potrà essere effettuata successivamente on line o direttamente al momento del check-in.

Atleti non tesserati con società affiliate FIPAV

Per partecipare agli incontri gli atleti dovranno essere tesserati con la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV), pertanto gli atleti non tesserati con società sportive affiliate FIPAV dovranno provvedere obbligatoriamente al proprio tesseramento. In fase di iscrizione, sarà possibile richiedere alla segreteria organizzativa il tesseramento con l’Asd Beach Volley Group, società co-organizzatrice dell’evento, entro la data di giovedì 27 aprile per il primo appuntamento, entro la data di giovedì 25 maggio per il secondo appuntamento ed entro la data di giovedì 24 agosto per il terzo appuntamento, indicando la richiesta sulla scheda atleti (seguire la procedura di iscrizione on line - voce “partecipanti”). In questo modo la segreteria organizzativa si farà carico della procedura di Tesseramento per Evento Amatoriale dell’atleta. Per gli atleti nati dal 2001 e precedenti e le atlete nate dal 2003 e precedenti il costo del tesseramento è pari a 2,00 euro + 1,00 euro di diritti di segreteria; per gli atleti nati dal 2002 al 2011 compreso e per le atlete nate dal 2004 al 2011 compreso il costo del tesseramento è gratuito e saranno quindi imputati i soli diritti di segreteria (1,00 euro). I costi del tesseramento dovranno essere versati direttamente al momento del check-in. Diversamente, gli atleti non tesserati potranno provvedere al proprio tesseramento con una società affiliata FIPAV diversa dall’Asd Beach Volley Group, sempre entro la data di giovedì 27 aprile per il primo appuntamento, entro la data di giovedì 25 maggio per il secondo appuntamento ed entro la data di giovedì 24 agosto per il terzo appuntamento, indicando l’avvenuto tesseramento sulla scheda atleti (alla voce “Partecipanti” del portale iscrizioni). Questo sarà possibile anche attraverso la procedura semplificata del Tesseramento per Evento Amatoriale così come indicata nella Guida Pratica Beach Volley della stessa FIPAV (www.federvolley.it – tesseramento on line). Tecnici, arbitri, dirigenti tesserati FIPAV dovranno in ogni caso provvedere al tesseramento come atleta. Una volta richiesto, il tesseramento non potrà essere annullato e, in caso di rinuncia, il relativo importo dovrà essere comunque versato al momento del check-in. Attenzione: per il tesseramento viene richiesto l’inserimento del codice fiscale dell’atleta che sarà oggetto di verifica da parte della segreteria organizzativa; pertanto, in fase di registrazione si prega di inserire correttamente questo dato personale. Nel caso il codice fiscale risultasse calcolato automaticamente dal sistema, verificarne sempre la correttezza. Ricordiamo che chi non risultasse tesserato come atleta con una società affiliata alla FIPAV entro le date di scadenza sopra indicate, sarà tesserato d'ufficio con l’Asd Beach Volley Group.

Certificato medico

Certificato medico di idoneità sportiva (è sufficiente il certificato di stato di buona salute) in corso di validità nelle date dell’evento sportivo. Al momento del check-in il responsabile della squadra (o un suo delegato) dovrà consegnare i certificati medici (anche in copia) di tutti i componenti della squadra. Durante il check-in un medico sarà a disposizione per quanti volessero chiedere la visita medica e il rilascio del certificato. Terminati gli incontri, gli atleti potranno ritirare i certificati medici presso l’area segreteria allestita in prossimità dell’arena centrale di gioco, il sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.30 e la domenica dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Ricordiamo che non sarà possibile richiedere la restituzione dei certificati nei giorni successivi all’evento. Nota: gli atleti tesserati con Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione 2016-2017 saranno esonerati dalla consegna del certificato nel momento in cui indicheranno sulla “scheda atleti” la Federazione e la società sportiva di appartenenza, dichiarando di aver ottenuto la certificazione medica richiesta.

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