SCADENZE

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate non oltre la seconda scadenza. Le iscrizioni o le richieste di solo soggiorno inviate dopo la prima scadenza sono soggette a una maggiorazione di euro 20,00 a squadra e di euro 20,00 a pratica per le richieste di solo soggiorno.

Bibione 19-20-21 maggio

13 aprile 2017

01

prima scadenza
PREZZO SCONTATO

27 aprile 2017

02

seconda scadenza
(chiusura iscrizioni)

Sibari 9-10-11 giugno

11 maggio 2017

01

prima scadenza
PREZZO SCONTATO

25 maggio 2017

02

seconda scadenza
(chiusura iscrizioni)

Bibione 15-16-17 settembre

17 agosto 2017

01

prima scadenza
PREZZO SCONTATO

24 agosto 2017

02

seconda scadenza
(chiusura iscrizioni)

QUOTE ATLETA / SQUADRA

La quota di partecipazione si compone di una quota individuale atleta e di una quota di squadra. Le modalità di iscrizione prevedono l’invio congiunto via e-mail (file .pdf inviato a: bvm@radunisportivi.it) o tramite fax (041.595.98.82 - 041.595.14.82) della scheda di partecipazione (compilabile accedendo al portale iscrizioni cliccando qui) e della ricevuta di pagamento del bonifico bancario; in caso di pagamento con carta di credito sarà sufficiente l’invio della sola scheda di partecipazione. Nota: la conferma dell’iscrizione sarà comunicata a mezzo e-mail al responsabile del contratto nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento della scheda di partecipazione; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio il responsabile del contratto è pregato di contattare la segreteria organizzativa (tel. 041.595.06.12; cell. 320.90.18.899 - 338.27.12.384). L’invio della documentazione richiesta deve essere eseguito utilizzando un solo invio e-mail o, in alternativa, un unico numero di fax, evitando invii multipli che potrebbero causare disguidi nella gestione delle pratiche.

Maggiorazioni. La quota di squadra e le eventuali richieste di solo soggiorno dovranno considerarsi maggiorate di euro 20,00 nel caso la richiesta di iscrizione (o di solo soggiorno) dovesse essere perfezionata oltre la prima scadenza: 13 aprile per l’appuntamento di maggio (Bibione), 11 maggio per l’appuntamento di giugno (Sibari) e 17 agosto per l’appuntamento di settembre (Bibione).

LA QUOTA
COMPRENDE

(atleta e squadra)

  • iscrizione al torneo
  • canotta ricordo
  • assistenza con ambulanza e personale medico durante le attività sportive e le feste serali sulla spiaggia
  • ingressi alle feste serali sulla spiaggia (venerdì e sabato)
  • ingressi in discoteca (venerdì e sabato)
  • ingressi al Villaggio (dalle ore 8.00 alle ore 20.00)
  • sconti sui servizi in convenzione (piscine termali di Bibione, servizio spiaggia, ecc.)

LA QUOTA NON COMPRENDE

(atleta e squadra)

  • polizza infortuni (facoltativa)
  • tesseramento federale Beach Volley (obbligatorio)
  • extra di carattere personale e tutto quanto non specificato ne’ ”Le quote comprendono”

POLIZZA INFORTUNI

Gli atleti sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno facoltativamente integrare la quota di partecipazione con euro 10,00/atleta; tale importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante la partecipazione alle fasi di gara. I nominativi per i quali viene richiesta la polizza dovranno essere segnalati sulla scheda atleti. La nota informativa della polizza è scaricabile nella sezione “Documenti utili” .

QUOTE "NON ATLETA"

La quota “non atleta” è una quota facoltativa riservata agli accompagnatori al seguito delle squadre che intendano prendere parte alle feste serali sulla spiaggia e alle feste in discoteca, accedere al Villaggio (dalle ore 8.00 alle ore 20.00), usufruire di sconti sul servizio spiaggia con sdraio e ombrellone, nelle pizzerie e nei ristoranti convenzionati, nelle piscine del complesso termale (Bibione), ecc.

SERVIZI FACOLTATIVI

  • noleggio set lenzuola (servizio disponibile a Bibione per soggiorni in appartamento, villaggio e colonia): euro 8,00/persona.
  • noleggio set asciugamani (servizio disponibile a Bibione per soggiorni in appartamento, villaggio e colonia): euro 6,00/set.
  • noleggio bicicletta (servizio disponibile a Bibione per soggiorni in appartamento): euro 20,00/bici. Garantisce la disponibilità della bicicletta direttamente all’arrivo presso l’agenzia locataria o il residence assegnato; il servizio è offerto dal giorno di arrivo al giorno di partenza. Con la consegna sarà trattenuta una cauzione di euro 50,00/bicicletta che sarà restituita il giorno di partenza.
  • shuttle bus (servizio disponibile a Bibione): euro 12,00/persona. Garantisce trasferimenti continuativi da e per i campi da gioco e i principali centri di attrazione della città; il servizio è attivo nelle giornate di venerdì e sabato dalle ore 7.00 alle ore 02.00 e la domenica dalle ore 7.00 alle ore 20.00.
  • sdraio e ombrellone: euro 20,00; il servizio è offerto dal giorno di arrivo al giorno di partenza.
  • prevendita caraffa spritz (1,5 ℓ): euro 12,00/caraffa; il servizio consente di evitare le code alle casse.
TOP