METEO LIVE BIBIONE

SOGGIORNO A BIBIONE

Ai partecipanti (atleti e “non atleti”), la segreteria organizzativa propone soggiorni in convenzione in appartamento, case mobili, aparthotel, hotel, campeggio e colonia. I soggiorni, proposti per un minimo di due notti, sono garantiti sino a esaurimento dei posti disponibili. Le richieste di solo soggiorno formalizzate dopo la prima scadenza sono soggette a una maggiorazione di euro 20,00/pratica. La segreteria organizzativa si riserva di variare la tipologia del soggiorno richiesto sulla base della disponibilità, previa comunicazione al responsabile del contratto. ATTENZIONE: per quanti usufruiranno delle proposte di soggiorno in convenzione, nella settimana antecedente la data di inizio del torneo, la segreteria organizzativa invierà via e-mail al responsabile del contratto il “Registro presenze” che dovrà essere compilato, stampato e consegnato all’arrivo alla struttura ricettiva ospitante. Nella stessa comunicazione saranno, inoltre, fornite indicazioni sull’agenzia dove ritirare le chiavi una volta effettuato il check-in, sul pagamento della tassa di soggiorno (da versare all’arrivo in contanti) e sugli eventuali arrivi dopo le ore 21.30.

Disposizioni per gli arrivi dopo la chiusura serale del check-in (ore 21.30)

Le squadre con arrivi a Bibione dopo le ore 21.30 provvederanno il mattino seguente alle operazioni di check-in. Le squadre con soggiorno in convenzione potranno ritirare presso la segreteria del Villaggio Turistico Internazionale (aperta H24) una busta contenente le chiavi e la mappa per raggiungere l’appartamento assegnato. Per i soggiorni all’interno di villaggi turistici, aparthotel e alcuni residence, le chiavi delle unità abitative potranno essere ritirate direttamente presso la portineria della struttura assegnata; in questi casi, sarà necessario contattare per tempo la segreteria organizzativa (almeno entro le ore 19.00 del giorno di arrivo) per ricevere ogni utile informativa. Per i soggiorni in hotel si consiglia di optare per strutture a 4 stelle (o aparthotel) che garantiscono la presenza del portiere di notte. Per i soggiorni in colonia il ritiro delle chiavi dovrà avvenire entro le ore 22.00 del giorno di arrivo. Per i soggiorni in campeggio l’accesso al Villaggio con mezzi motorizzati e l’allestimento delle tende dovrà avvenire entro le ore 23.00 del giorno di arrivo. Dopo tale orario, gli allestimenti saranno consentiti solamente in un’area secondaria (piazzole Tipo B), senza possibilità di spostamento delle tende nei giorni successivi e senza rimborso alcuno per la variazione della piazzola assegnata rispetto alla prenotazione. Per i camper è prevista la sosta notturna in un’apposita area interna al Villaggio con la possibilità di accedere alla piazzola assegnata il mattino seguente.

Soggiorno in appartamento o in case mobili all’interno di Villaggi Turistici

I soggiorni in convenzione in appartamento o in case mobili sono proposti con permanenza minima di due notti e vengono offerti sia in formula roulette sia in formula special. I prezzi indicati si riferiscono ai soggiorni in formula roulette, opzione che non consente la scelta della struttura ricettiva ospitante ma un’assegnazione casuale dell’alloggio. Questa formula consente un risparmio economico e offre comunque sistemazioni confortevoli. La richiesta con formula roulette di più alloggi all’interno della stessa struttura ricettiva potrà essere soddisfatta solamente nel caso vengano selezionati alloggi con il medesimo numero di posti letto. La formula special è una opzione che consente la scelta del complesso residenziale, o del Villaggio Turistico, in cui è situata l’unità abitativa individuabile sulla “mappa alloggi”. In questa caso, la prenotazione potrà essere opzionata per un massimo di tre giorni. In fase di iscrizione sarà possibile evitare la formula roulette scegliendo direttamente la propria struttura ricettiva attraverso le procedure on line; in questo caso, il prezzo sarà proposto selezionando la struttura preferita alla voce “Soggiorni” del portale iscrizioni. L’accesso alle unità abitative sarà possibile a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo, salvo diversa disposizione delle strutture ricettive, dopo avere effettuato il check-in. All’arrivo, con la consegna delle chiavi sarà trattenuta una cauzione di euro 100,00/alloggio che sarà restituita il giorno di partenza dopo il controllo delle unità abitative. L’accesso agli alloggi sarà possibile dopo le ore 16.00 del giorno di arrivo, salvo diversa disposizione dell’agenzia e/o del villaggio. Le chiavi dovranno essere restituite (all’agenzia e/o al villaggio) entro le ore 10.00 del giorno di partenza, pena la perdita della cauzione. Alla partenza gli alloggi dovranno essere lasciati in ordine, puliti e senza rifiuti, con piatti e stoviglie lavate e riposte. Il frigorifero dovrà essere lasciato vuoto e, se sbrinato, con la porta aperta. Nota: generalmente, le unità abitative sono composte come di seguito indicato. Bilocali (4/5 posti letto): bagno, soggiorno con angolo cottura e divano letto (singolo o matrimoniale), più camera con letto matrimoniale ed eventuale terzo letto. Trilocali (6/7 posti letto): bagno, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio (solitamente matrimoniale), camera con due letti singoli e camera con letto matrimoniale; eventuale terzo letto nella camera matrimoniale per gli alloggi con sette posti letto.

  • Bilocale a 4 posti letto, notti di venerdì e sabato (2 notti): a partire da euro 240,00
  • Bilocale a 4 posti letto, notti di giovedì, venerdì e sabato (3 notti): a partire da euro 260,00
  • Bilocale a 5 posti letto, notti di venerdì e sabato (2 notti): a partire da euro 260,00
  • Bilocale a 5 posti letto, notti di giovedì, venerdì e sabato (3 notti): a partire da euro 280,00
  • Trilocale a 6 posti letto, notti di venerdì e sabato (2 notti): a partire da euro 280,00
  • Trilocale a 6 posti letto, notti di giovedì, venerdì e sabato (3 notti): a partire da euro 300,00

Servizi facoltativi. Notte aggiuntiva: a partire da euro 50,00 per alloggio; set lenzuola: euro 8,00/persona; set asciugamani: euro 6,00/pezzo; pulizia finale euro 50,00 per alloggio (da richiedere direttamente in agenzia). Altri servizi alla voce “Servizi facoltativi” del portale iscrizioni.

Attenzione
Per i soggiorni in appartamento (o nelle case mobili all’interno dei Villaggi Turistici), si ricorda quanto segue. a) Non è possibile alloggiare con un numero di persone superiore ai posti letto richiesti. b) Si raccomanda di munirsi di set igienico, asciugamani e lenzuola. Asciugamani e lenzuola potranno essere richieste in fase di iscrizione; in questo caso andranno ritirati in agenzia/villaggio insieme alle chiavi e dovranno essere riconsegnati piegati in modo da poter essere contati; per ogni pezzo mancante del set sarà trattenuto dalla cauzione un importo di euro 10,00. Alcune agenzie/villaggi recapiteranno lenzuola e asciugamani direttamente negli alloggi. c) L’accesso agli appartamenti sarà possibile a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo salvo diversa disposizione delle agenzie locatarie. d) Le chiavi delle unità abitative dovranno essere riconsegnate entro le ore 10.00 del giorno di partenza; la mancata consegna entro l’orario indicato comporta una penale di euro 100,00/chiave. e) Con la consegna delle chiavi sarà trattenuta una cauzione di euro 100,00/unità abitativa che sarà restituita il giorno della partenza ad avvenuto controllo delle unità abitative da parte delle agenzie locatarie. f) Qualunque tipo di danno rilevato nelle unità abitative al momento dell’arrivo, o causato durante il soggiorno, dovrà essere immediatamente comunicato alle agenzie locatarie, e per conoscenza, alla segreteria organizzativa. g) Per qualunque inconveniente, bombola del gas esaurita, mancanza di elettricità, perdite d’acqua, smarrimento delle chiavi, ecc., sarà necessario contattare direttamente le agenzie locatarie i cui riferimenti telefonici sono indicati sulle buste contenenti le chiavi consegnate all’arrivo. h) La pulizia degli appartamenti è obbligatoria alla partenza delle squadre, pena la perdita della cauzione; diversamente, la pulizia può essere richiesta direttamente all'agenzia locataria/villaggio al costo di euro 50,00/alloggio. Gli alloggi dovranno essere lasciati in ordine, puliti e senza rifiuti, con stoviglie lavate e riposte e con il frigorifero vuoto, lasciandone la porta aperta se sbrinato. Nota: le agenzie chiudono i propri uffici alle ore 19.00, dopo tale orario non sarà possibile alcun tipo d’intervento. Pertanto, si consiglia di prendere possesso delle unità abitative entro le ore 18.00 per controllare il corretto funzionamento degli impianti (luce, acqua, gas). Gli organizzatori non saranno in grado di fornire alcuna assistenza ai partecipanti che formalizzeranno il check-in dopo le ore 18.00. Si ricorda, infine, che l’utilizzo del phon, unitamente ad altre apparecchiature elettriche (esempio boiler), causa molto spesso il superamento della potenza disponibile e il conseguente scatto del differenziale di sicurezza: si resta al buio!

Soggiorno in Aparthotel (4 stelle)

I soggiorni in convenzione in Aparthotel (4 stelle), proposti con permanenza minima di tre notti, uniscono la comodità del soggiorno in hotel (prima colazione con ricco buffet, servizio lenzuola e asciugamani, cambio biancheria, riordino e pulizia giornaliera - angolo cottura escluso - e fornitura dei teli mare) alla praticità del soggiorno in appartamento con tutti i comfort (piscina fronte mare, TV satellitare, cassaforte, phon, telefono, accessori per il bagno, angolo cottura, ampi terrazzi arredati, collegamento LAN a pagamento, fornitura biciclette in base alla disponibilità, posto spiaggia riservato). Le chiavi dovranno essere restituite entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Gli alloggi dovranno essere lasciati in ordine, con angolo cottura pulito e senza rifiuti. Nota: generalmente, le unità abitative sono così composte. Bilocali (2/4 posti letto): bagno, soggiorno con angolo cottura e divano letto (matrimoniale), più camera con letto matrimoniale e divano letto singolo. Trilocali (5/6 posti letto): bagno, soggiorno con angolo cottura e due divano letto singoli, camera con due letti singoli e camera con letto matrimoniale.

  • Unità abitative da 2 a 6 posti letto, trattamento camera e colazione, notti di giovedì, venerdì e sabato (3 notti): a partire da euro 45,00/persona/notte

Servizi facoltativi. Notte aggiuntiva: a partire da euro 45,00/persona/notte. Trattamento di mezza pensione: supplemento di euro 13,00/giorno (bevande escluse).

Soggiorno in Hotel

I partecipanti potranno richiedere il soggiorno in hotel contattando l’Associazione Bibionese Albergatori - ABA (telefono: +39 0431.44.70.52 - e-mail: rossella@abaviaggi.it). Ciò consentirà la scelta tra le varie offerte di hotel, evitando la formula roulette. La procedura prevede che si formalizzi la prenotazione con il pagamento del soggiorno tramite l’ABA; ottenuta la conferma del soggiorno, che prevede un minimo di due notti di permanenza per tutti gli atleti componenti la squadra, l’ABA rilascerà un codice personale che dovrà essere inserito nella sezione “Soggiorno” del portale di iscrizione on line. Portando a termine la procedura sopraindicata sarà possibile beneficiare dell’agevolazione sulla quota di squadra. Nota: ricordiamo che la conferma del soggiorno da parte dell’ABA potrebbe richiedere alcuni giorni, pertanto invitiamo a contattare l’ABA con almeno tre/quattro giorni di anticipo sulle date di scadenza.

Soggiorno in Colonia

I soggiorni in convenzione in colonia vengono proposti con permanenza minima di due notti. Il ritiro delle chiavi dovrà avvenire entro le ore 22.00 del giorno di arrivo; con la consegna delle chiavi sarà trattenuta una cauzione di euro 50,00/camera che sarà restituita il giorno di partenza dopo il controllo delle camere. Le camere andranno liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza, lasciandole pulite e senza rifiuti, pena la perdita della cauzione. Non saranno possibili prenotazioni con permanenze di durata diversa all’interno della medesima camera.

  • Camera da 2 a 3 posti letto con bagno: a partire da euro 30,00 a persona a notte (solo pernottamento)
  • Camera da 4 a 6 posti letto con bagno: a partire da euro 28,00 a persona a notte (solo pernottamento)

Servizi facoltativi. Set lenzuola: euro 8,00/persona; set asciugamani: euro 6,00/pezzo. Altri servizi alla voce “Servizi facoltativi” del portale iscrizioni.

Soggiorno in Campeggio

I soggiorni in convenzione in campeggio vengono proposti con permanenza minima di due notti. L’accesso al campeggio con mezzi motorizzati e l’allestimento delle tende dovrà avvenire entro le ore 23.00 del giorno di arrivo, dopo aver effettuato il check-in. Dopo le ore 23.00 gli allestimenti delle tende saranno previsti nell’area secondaria del Villaggio (piazzole TIPO B), senza possibilità di spostamento delle tende nei giorni successivi e senza rimborso alcuno per la variazione della piazzola assegnata rispetto alla prenotazione. Per i camper è prevista la sosta notturna in un’apposita area interna al Villaggio; il mattino seguente sarà, quindi, possibile accedere alla piazzola assegnata.

  • Piazzole TIPO A (area principale del campeggio): euro 18,00 a persona a notte.
  • Piazzole TIPO B (area secondaria del campeggio): euro 16,00 a persona a notte.

Maggiorazione per piazzola camper (Tipo A): euro 30,00 per camper, a prescindere dal numero di notti.

Riduzione 30% bambini sino a 6 anni (non compiuti) e gratuità per bambini sino a 2 anni (non compiuti).

Nota: il Decreto D.C. PREV. 11002 del 12/09/14, Punto B.2.3 titolo ll, stabilisce che all’interno dei campeggi le autovetture devono essere parcheggiate ad almeno un metro di distanza dalle tende. Pertanto, l’accesso delle autovetture nell’area campeggio sarà contingentata dalla Direzione del Villaggio.

TORNA SU