2024

10th-11th-12th MAY
7th-8th-9th JUNE (Special Edition)
20th-21st-22nd SEPTEMBER

AeQuilibrium
Beach Volley
Marathon®

Bibione (Venice - Italy)

Prize money 160,000.00 euros

Prize money 42.500,00 euros

DA SAPERE

Gift Card
Gift Card tutto l’anno! Pensi a un regalo speciale per un’occasione speciale? Le nostre gift card ti regalano il sorriso di chi le riceve! Fai vivere a chi ami tutta l’emozione dei nostri grandi eventi sportivi, niente è più prezioso di un’esperienza indimenticabile!
QR Code
Per tutti i partecipanti (Atleti e Non Atleti), che richiedano o meno il soggiorno in convenzione, la procedura di iscrizione ISCRIVITI ORA richiede la successiva registrazione sull’App SPORTFELIX, disponibile per iOS in AppStore e per Android in PlayStore. Una volta effettuata la registrazione, con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione dal sito, nella sezione TICKET dell’App comparirà un QR Code che consentirà la fruizione dei vari servizi offerti. La procedura di iscrizione per i Non Atleti senza soggiorno in convenzione potrà essere effettuata anche dopo la chiusura delle iscrizioni del Torneo, in questo caso utilizzando la sola App SPORTFELIX, evitando ...
Special Edition (1)
L’edizione 2024, in aggiunta ai due classici appuntamenti di maggio e settembre, propone una Special Edition che affiancherà la Tappa Finale del Campionato Italiano di Beach Volley per Società, prevista a Bibione nel weekend del 07-08-09 giugno. La Special Edition è un Torneo open rivolto alle categorie di gioco 2×2 Femminile, 2×2 Maschile, 2×2 Misto, 3×3 Femminile, 3×3 Maschile e 4×4 Misto. Nota: le informazioni per partecipare all’evento federale in programma a Bibione (Tappa Finale del Campionato Italiano di Beach Volley per Società) potranno essere richieste al Settore Beach Volley FIPAV (06 33349542/9480/9481 – beachvolley@federvolley.it).
Special Edition (2)
Agli Atleti partecipanti alla Special Edition (7-8-9 giugno) non sarà richiesto il pagamento della “Quota Atleta” se già partecipanti all’edizione di maggio della AeQuilibrium Beach Volley Marathon®.
Beach Sitting ParaVolley
L’edizione di maggio della AeQuilibrium Beach Volley Marathon® ospiterà l’unica tappa italiana del Campionato Internazionale Beach ParaVolley (Sitting e Standing) che si svolgerà nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 con una partecipazione a numero chiuso. Gli iscritti in qualità di Non Atleta potranno partecipare gratuitamente con la propria squadra (formula di gioco 3×3 Maschile e 3×3 Femminile) a questo originale torneo open che non assegna montepremi in denaro e che consente di misurarsi con una disciplina sportiva avvincente e autenticamente inclusiva.
Copertura per mancata partecipazione dovuta a infortunio o malattia
In fase di iscrizione gli Atleti potranno richiedere facoltativamente una copertura (euro 12,00/persona) a tutela di una loro eventuale mancata partecipazione all’evento sportivo dovuta a infortunio o malattia. La richiesta di rimborso potrà essere effettuata inviando una comunicazione alla Segreteria Organizzativa a mezzo e-mail (bvm@radunisportivi.it) entro le 48 ore antecedenti la data di inizio dell’evento sportivo allegando la documentazione medica attestante la condizione di infortunio o malattia con relativa prognosi.
Montepremi e “Formula Jackpot”
L’edizione 2024 della AeQuilibrium Beach Volley Marathon® assegna un montepremi complessivo fino a 80.000,00 euro che con la “Formula Jackpot” sarà raddoppiato fino a 160.000,00 euro. In fase di iscrizione si potrà, infatti, scegliere di far partecipare la propria squadra in “Formula Jackpot” consentendole di concorrere al montepremi più elevato (vedi sezione “Montepremi”). Attenzione: la “Formula Jackpot” sarà accettata solamente per le iscrizioni formalizzate entro la seconda scadenza.
Finali 3° e 4° posto
Per le categorie di gioco 3×3 F, 3×3 M e 4×4 Misto non è prevista la finale 3° e 4° posto: le due squadre semifinaliste perdenti risulteranno entrambe classificate al terzo posto e, quindi, premiate con un montepremi di pari importo.
Informativa feste serali sulla spiaggia
La partecipazione alle feste serali sulla spiaggia (Spritz Party) è riservata ai maggiori di anni 18, iscritti all’evento sportivo in qualità di Atleta o di Non Atleta.
Dalla parte dell’ambiente
Rispettare la bellezza della spiaggia di Bibione è un impegno che intendiamo onorare e condividere con i nostri partecipanti. Abbiamo intrapreso un percorso virtuoso per eliminare progressivamente la plastica; faremo il primo passo utilizzando in occasione delle feste serali sulla spiaggia contenitori ecosostenibili (spritz jug).

Come prima, più di prima!

AeQuilibrium Beach Volley Marathon® è il più conosciuto e partecipato evento open della specialità, pura celebrazione dello sport e del divertimento! Un Torneo che raduna ogni anno nella località turistica di Bibione (Venezia – Italia) decine di migliaia di appassionati del Beach Volley di ogni età e livello di gioco, provenienti da ogni parte del mondo. Animazione, intrattenimento, feste serali sulla spiaggia e soggiorni in convenzione completano l’offerta di un evento sportivo unico nel suo genere. In aggiunta ai due classici appuntamenti di maggio e settembre, l’edizione 2024 propone una Special Edition che affiancherà la Tappa Finale del Campionato Italiano di Beach Volley per Società, prevista sempre a Bibione, nel weekend del 07-08-09 giugno.

AeQuilibrium Beach Volley Marathon® è il più conosciuto e partecipato evento open della specialità, pura celebrazione dello sport e del divertimento! Un Torneo che raduna ogni anno nella località turistica di Bibione (Venezia – Italia) decine di migliaia di appassionati del Beach Volley di ogni età e livello di gioco, provenienti da ogni parte del mondo. Animazione, intrattenimento, feste serali sulla spiaggia e soggiorni in convenzione completano l’offerta di un evento sportivo unico nel suo genere.

In aggiunta ai due classici appuntamenti di maggio e settembre, l’edizione 2024 propone una Special Edition che affiancherà la Tappa Finale del Campionato Italiano di Beach Volley per Società, prevista sempre a Bibione, nel weekend del 7-8-9 giugno.

Alla AeQuilibrium Beach Volley Marathon® ci si potrà iscrivere in qualità di Atleta, partecipando con la propria squadra al Torneo, oppure in qualità di Non Atleta, in questo caso usufruendo di campi da Beach Volley riservati e, per chi lo desidera, partecipando al Beach Sitting ParaVolley, torneo open rivolto ad atleti dalle differenti abilità motorie.

Per i partecipanti di minore età sarà il genitore/tutore che acconsentirà la partecipazione del minore all’evento sportivo.

Per tutti gli iscritti (Atleta e Non Atleta) è previsto l’ingresso libero alle feste serali sulla spiaggia, sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati, riduzione sul costo di ingresso alle piscine termali e sul servizio spiaggia. In concomitanza con l’evento sportivo (edizioni di maggio e settembre) si terrà la “Notte Bianca” con eventi e intrattenimento nei diversi locali di Bibione che per l’occasione rimarranno aperti fino a tarda notte.

La procedura di iscrizione online (ISCRIVITI ORA) prevede la successiva registrazione sull’App SPORTFELIX, disponibile per iOS in AppStore e per Android in Playstore. Una volta effettuata la registrazione, con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione dal sito,  Nella sezione TICKET dell’applicazione comparirà un QR Code che consentirà la fruizione dei vari servizi offerti. La procedura di iscrizione per i Non Atleti senza soggiorno in convenzione potrà essere effettuata anche utilizzando la sola App SPORTFELIX, evitando quindi la prenotazione online dal sito.

Apertura iscrizioni

Maggio 2024 – Apertura iscrizioni: mercoledì 7 febbraio 2024
Giugno 2024 – Apertura iscrizioni: mercoledì 6 marzo 2024
Settembre 2024 – Apertura iscrizioni: mercoledì 19 giugno 2024

Dove e quando

Sito di gioco: arenile vicinanze complesso termale, con accessi da via Ariete e da via delle Colonie 4.

Maggio 2024 – Giornate di gara: venerdì 10, sabato 11 e domenica 12
Giugno 2024 (Special Edition) – Giornate di gara: venerdì 7, sabato 8 e domenica 9
Settembre 2024 – Giornate di gara: venerdì 20, sabato 21 e domenica 22

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.