Accrediti

All’arrivo a Bibione, il responsabile del contratto, munito di un documento di riconoscimento, dovrà provvedere all’accreditamento all’evento (check-in) e al versamento di eventuali saldi riguardanti i soggiorni, i servizi e le quote individuali. Lo stesso responsabile potrà, quindi, ritirare i pass personali, le canotte da gioco (per gli iscritti in vesta di “Atleta”) e i voucher relativi a eventuali altri acquisti (plus su richiesta). Per i partecipanti al Torneo, in fase di accreditamento saranno verificate le formazioni delle squadre e la regolarità della certificazione medica. Nota: l’accreditamento potrà essere svolto anche da un sostituto del responsabile del contratto purché munito di un documento di riconoscimento e del contratto di vendita che avrà funzione di delega.

Dove sono previste le operazioni di accredito

Le operazioni di accreditamento (check-in) si svolgeranno a Bibione, in un’apposita area allestita nelle vicinanze dell’area da gioco. L’accesso all’area accrediti è previsto da via Ariete e da via delle Colonie, 4.

Gli orari dell'accreditamento sono i seguenti:

  • giovedì dalle ore 15.00 alle ore 21.00
  • venerdì dalle ore 07.45 alle ore 21.00
  • sabato dalle ore 07.45 alle ore 12.00 e per il ritiro pass “Non Atleta” anche dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Per quanti usufruiranno dei soggiorni in convenzione in residence, villaggi turistici, aparthotel e casa per ferie, gli alloggi saranno resi disponibili a partire dalle ore 16.30 del giorno di arrivo – salvo diversa disposizione da parte del gestore della struttura che ne potrà rendere possibile l’accesso anticipato – e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente previsto dal contratto o concordato con il gestore della struttura. Con la consegna delle chiavi sarà richiesto il deposito di una cauzione (euro 100,00/alloggio) che sarà resa alla partenza dopo il controllo degli alloggi da parte dei gestori delle strutture ospitanti. Per quanti usufruiranno dei soggiorni in convenzione in hotel le camere saranno rese disponibili a partire dalle ore 12.00 – salvo diversa disposizione da parte del gestore della struttura che ne potrà rendere possibile l’accesso anticipato – e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente concordato con la struttura ricettiva ospitante. A tutti coloro che usufruiranno dei soggiorni, all’arrivo sarà richiesto il pagamento dell’imposta di soggiorno da versare in contanti al gestore della struttura ospitante; l’importo sarà comunicato nella settimana antecedente l’evento.

Per gli arrivi a Bibione dopo la chiusura delle agenzie locatarie e/o dopo le ore 21.00 (chiusura accreditamento) sarà comunque possibile prendere possesso dell’alloggio assegnato utilizzando il voucher di prenotazione del soggiorno in convenzione (inviato dalla Segreteria Organizzativa nei giorni antecedenti la data di inizio dell’evento sportivo) e provvedere all’accreditamento il mattino seguente. Nella settimana antecedente la data di inizio dell’evento, la segreteria organizzativa invierà a mezzo e-mail al responsabile del contratto una comunicazione sulle modalità da seguire per la registrazione degli ospiti dei soggiorni (Registro Presenze); nella stessa comunicazione saranno, inoltre, fornite indicazioni dettagliate sul ritiro delle chiavi degli alloggi, sul pagamento dell’imposta di soggiorno e su ogni altra informazione utile, relativa agli alloggi.

  • Per soggiorni in residence/appartamento, le chiavi e la mappa per raggiungere l’alloggio assegnato saranno disponibili presso l’area accreditamento a partire da un’ora dopo la chiusura dell’agenzia e fino alle ore 21.00 (chiusura check-in); a partire dalle ore 22.30 e fino alle ore 00.30, le chiavi saranno disponibili presso il punto distribuzione chiavi notturno indicato nella comunicazione. Nota: alla partenza, le chiavi dovranno essere riconsegnate in agenzia.
  • Per soggiorni all’interno dei villaggi turistici, aparthotel e residence che dispongono di reception (indicazione fornita in fase di prenotazione) sarà possibile ritirare le chiavi direttamente presso la struttura ricettiva, ricordando di avvisare del proprio ritardo la struttura il giorno di arrivo.
  • Per soggiorni in hotel consigliamo di optare per strutture a 4 stelle che garantiscono la presenza del portiere di notte; in ogni caso si raccomanda di avvisare del proprio ritardo la struttura il giorno di arrivo.
  • Per soggiorni in casa per ferie le chiavi dovranno essere ritirate presso la struttura ospitante tassativamente entro le ore 22.00 del giorno di arrivo.

In fase di accreditamento al responsabile del contratto (o suo delegato) saranno consegnati i pass personali (bracciali colorati) che dovranno essere indossati obbligatoriamente da ciascun partecipante al polso o alla caviglia e per l’intera durata dell’evento sportivo; in caso di rottura, la Segreteria Organizzativa fornirà un nuovo bracciale con la restituzione di quello deteriorato. Nota importante: per i partecipanti al Torneo, la presenza in campo di atleti privi del pass personale determinerà l’immediata squalifica della squadra senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

Il pass personale consentirà:

  • agli iscritti in veste di “Atleta”, la partecipazione al Torneo;
  • agli iscritti in veste di “Non Atleta”, l’utilizzo di campi da Beach Volley riservati, la partecipazione con una propria squadra e sino a esaurimento dei posti disponibili al Beach Sitting ParaVolley;
  • a tutti gli iscritti, la partecipazione al Welcome Party e alle feste serali sulla spiaggia, l’entrata gratuita alle feste in discoteca, la riduzione del 20% sul costo di ingresso alle piscine termali (Bibione Thermae), sconti sul prezzo di acquisto del servizio spiaggia (sdraio e ombrellone), sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati.

In prossimità dell’area sportiva sono presenti i seguenti parcheggi:

  • Parcheggio ingresso via delle Colonie 4 (distanza ca. 5 minuti a piedi).
  • Parcheggio antistante Complesso Bibione Thermae (distanza ca. 5 minuti a piedi)
  • Parcheggio Piazzale Adriatico (distanza ca. 5 minuti a piedi)
  • Parcheggio Piazza Mercato (distanza ca. 15 minuti a piedi)
  • Al fine di evitare ingorghi stradali, una volta arrivati a Bibione si consiglia di prendere possesso dell’alloggio assegnato e, quindi, di recarsi a piedi all’area accrediti.
  • Al fine di evitare ingorghi stradali nella giornata di domenica (check-out), in fase di prenotazione si consiglia di acquistare il servizio “late check-out” che consentirà di disporre dell’alloggio e del parcheggio annesso sino alle ore 17.30 del giorno di partenza.
  • Title Sponsor
    Official Game Ball
    Partner Istituzionali
    Iscriviti alla newsletter

    Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.