ACCREDITI

Arrivi e partenze

All’arrivo a Bibione il responsabile del contratto (munito di documento di riconoscimento), o un suo sostituto munito del contratto di vendita (non viene richiesta la delega), provvederà al check-in durante il quale saranno consegnati i pass personali e le canotte da gioco (atleti). Le operazioni di accredito a Bibione (check-in) sono previste sull’arenile antistante il Villaggio Turistico Internazionale, con accessi all’area da via delle Colonie 4 e da via Ariete. Gli orari del check-in sono i seguenti:

  • giovedì dalle ore 15:00 alle ore 21:00
  • venerdì dalle ore 7:45 alle ore 21:00
  • sabato dalle ore 7:45 alle ore 12:00

Al momento dell’accredito il responsabile del contratto (o un suo sostituto munito del contratto di vendita) provvederà al saldo delle eventuali pendenze riguardanti soggiorni, servizi e quote individuali. Per quanti usufruiranno dei soggiorni in convenzione, si informa che gli alloggi saranno resi disponibili a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e dovranno essere liberati entro le ore 10:00 del giorno di partenza, se non diversamente previsto dal contratto o concordato con la struttura ricettiva ospitante. All’arrivo sarà chiesto il pagamento dell’imposta di soggiorno che dovrà essere versata direttamente alla struttura ricettiva ospitante; per i soggiorni in residence, appartamenti, casa per ferie e villaggi turistici è previsto il deposito di una cauzione che sarà resa alla partenza ad avvenuto controllo degli alloggi.

Informativa parcheggi


In prossimità dell’area accrediti sono presenti i seguenti parcheggi:

  • Via delle Colonie 4 (5 minuti a piedi dalla manifestazione - sosta breve)
  • Zona Bibione Thermae (10 minuti a piedi dalla manifestazione - strada pedonale delle terme)
  • Piazzale Adriatico (10 minuti a piedi dalla manifestazione - passeggiata lungomare)
  • Via Unità d’Italia (15 minuti a piedi dalla manifestazione - via pedonale da Residence Nettuno)
  • Piazza Mercato (20 minuti a piedi dalla manifestazione - centro cittadino/passeggiata lungomare)
  • Piazzale Zenith (25 minuti a piedi dalla manifestazione - passeggiata lungomare)

Le unità abitative, così come gli hotel, dispongono di un posto auto pertanto, per agevolare la viabilità stradale durante le giornate di accredito (check-in) relativamente agli arrivi previsti entro l’orario di chiusura delle agenzie locatarie (riportato sul Voucher prenotazione soggiorno), si consiglia:

  • Di prendere possesso dell’alloggio e, successivamente, di recarsi a piedi all’area accrediti dell’evento (arenile antistante il Villaggio Turistico Internazionale, con accessi da via delle Colonie 4, da via Ariete e attraverso la strada pedonale delle terme).
  • Di prenotare l’alloggio fino a domenica sera in modo da avere il parcheggio a disposizione e liberare l’alloggio con calma nel corso della giornata.

Disposizioni per gli arrivi dopo la chiusura serale del check-in (ore 21:00)

Per gli arrivi a Bibione dopo le ore 21:00 sarà comunque possibile prendere possesso degli alloggi in convenzione provvedendo alle operazioni di check-in il mattino seguente. Per i soggiorni in appartamento sarà possibile ritirare le chiavi e la mappa per raggiungere l’alloggio assegnato a partire dalle ore 22:30 presso la reception del Villaggio Turistico Internazionale (via delle Colonie, 2), aperta H24. Per i soggiorni all’interno dei villaggi turistici, aparthotel e residence che dispongono di reception (indicata in fase di iscrizione), le chiavi delle unità abitative potranno essere ritirate direttamente presso la portineria delle stesse strutture ricettive; in questi casi, il giorno di arrivo, sarà necessario contattare la struttura ricettiva avvisando del ritardo. Per i soggiorni in hotel si consiglia di optare per strutture a 4 stelle che garantiscono la presenza del portiere di notte. Per i soggiorni in casa per ferie il ritiro delle chiavi dovrà avvenire tassativamente entro le ore 22:00 del giorno di arrivo. Per i soggiorni in campeggio all’interno del Villaggio Turistico Internazionale l’accesso con mezzi motorizzati dovrà avvenire entro le ore 23:00 del giorno di arrivo. Dopo tale orario, l’allestimento delle tende è consentito senza l’accesso dei mezzi motorizzati; per i camper è prevista la sosta notturna in un’apposita area interna con la possibilità di accedere alla piazzola assegnata il mattino seguente.

Pass personale

All’arrivo a Bibione, nel corso dell’accreditamento (check-in), saranno consegnati i pass personali che dovranno essere portati obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata dell’evento e che consentiranno l’entrata gratuita al Villaggio Turistico Internazionale* (dalle ore 8:00 alle ore 20:00) dove sarà possibile disporre di spogliatoi con docce riscaldate e numerosi altri servizi (esclusi piscina e parco acquatico). Il pass personale consentirà, inoltre, l’utilizzo di alcuni campi da gioco secondari, riduzioni sull’ingresso alle piscine termali (Bibione Thermae) e sul servizio spiaggia (sdraio e ombrellone), sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati indicati nella “BeachVolleyMarathon App”. In caso di rottura, il pass personale sarà sostituito gratuitamente con la consegna di quello non più utilizzabile. Nota: la presenza in campo di atleti privi del corretto pass personale determinerà l’immediata squalifica della squadra dal torneo senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

* Compatibilmente con il protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in vigore nelle date di svolgimento dell’evento.

TORNA SU