Venerdì e sabato: feste serali sulla spiaggia (Beach Parties) dalle ore 19.00 alle ore 23.00.
Giovedì: Welcome Party dalle ore 22.00 alle ore 24.00 con musica dal vivo.
Giovedì (edizione di maggio): Welcome Party dalle ore 22.00 alle ore 24.00 (ingresso libero per gli iscritti all’evento sportivo).
Venerdì e sabato (edizioni di maggio, giugno e settembre): feste serali sulla spiaggia (Spritz Party) dalle ore 19.00 alle ore 23.00; a seguire “Notte Bianca” (edizioni di maggio e settembre): eventi e intrattenimento nei diversi locali di Bibione che per l’occasione rimarranno aperti sino a tarda notte.
Per l’ingresso alle feste serali sulla spiaggia i partecipanti dovranno esibire il QR Code generato nella sezione “Ticket” dell’applicazione “Sportfelix” (disponibile per iOS in AppStore e per Android in PlayStore). I partecipanti dovranno scaricare l’applicazione ed effettuare la registrazione con le stesse credenziali utilizzate per la prenotazione dal sito.
Informativa feste serali sulla spiaggia
- Le feste serali sulla spiaggia (Beach Parties) non prevedono l’acquisto di un biglietto di ingresso, in quanto sono riservate esclusivamente ai partecipanti maggiorenni dell’evento sportivo, iscritti in veste di “Atleta” o in veste di “Non Atleta”.
- La somministrazione delle bevande all’interno dell’area sarà effettuata a partire dalle 19.30, con obbligo di ritiro delle consumazioni entro le ore 21.30.
- le Forze dell’Ordine, coadiuvate da un servizio di sicurezza privata saranno sempre presenti per far rispettare le normative vigenti a difesa e nel rispetto di tutti i partecipanti vietando l’introduzione nell’area festa di zaini, borse (consentiti marsupi e piccole tracolle) e di qualunque oggetto ritenuto pericoloso, compreso qualsiasi tipo di bottiglia e/o lattina. Gli oggetti che non si potranno introdurre saranno fatti depositare in contenitori incustoditi all’entrata dell’area festa.
- Nota: si consiglia di non accedere all’area con oggetti di valore.
- In presenza di particolari avverse condizioni meteo o di altri eventi esterni, l’organizzazione, a suo insindacabile giudizio, potrà decidere la sospensione delle feste serali sulla spiaggia senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.
• Il Welcome Party e le feste serali sulla spiaggia (Spritz Party) non prevedono l’acquisto di un biglietto di ingresso in quanto sono iniziative di intrattenimento collegate all’evento sportivo e riservate esclusivamente ai partecipanti maggiorenni iscritti in qualità di “Atleta” o di “Non Atleta”.
• La somministrazione delle bevande all’interno dell’area festa sarà effettuata a partire dalle 19.30, con obbligo di ritiro delle consumazioni entro le ore 22.00.
• Si consiglia di non accedere all’area festa con oggetti di valore.
• Le Forze dell’Ordine, coadiuvate da un servizio di sicurezza privata saranno sempre presenti per far rispettare le normative a difesa e nel rispetto di tutti i partecipanti vietando l’introduzione nell’area festa di zaini, borse (consentiti marsupi e piccole tracolle) e di qualunque oggetto ritenuto pericoloso, compreso qualsiasi tipo di bottiglia e/o lattina. Gli oggetti che non si potranno introdurre saranno fatti depositare in contenitori incustoditi all’entrata dell’area festa.
• In presenza di particolari avverse condizioni meteo o di altri eventi esterni, l’Organizzatore, a suo insindacabile giudizio, potrà decidere la sospensione, anche definitiva, delle feste serali sulla spiaggia senza che ciò comporti obbligo di rimborsi ai partecipanti.
Divieto feste private
Non sarà consentito ai partecipanti organizzare ritrovi e/o feste con musica ad alto volume all’interno delle strutture ricettive assegnate. Raccomandiamo, pertanto, la migliore collaborazione per evitare interventi sanzionatori da parte delle Forze dell’Ordine. Nota importante: come indicato nel Regolamento Generale, l’allontanamento dei partecipanti dalle strutture ricettive a causa di comportamenti indesiderati comporterà l’automatica esclusione dal Torneo senza obblighi di rimborso da parte dell’Organizzazione.
Non sarà consentito ai partecipanti organizzare ritrovi e/o feste con musica ad alto volume all’interno delle strutture ricettive assegnate. Raccomandiamo, pertanto, la migliore collaborazione per evitare interventi sanzionatori da parte delle Forze dell’Ordine. Nota importante: come indicato nel Regolamento Generale, l’allontanamento dei partecipanti dalle strutture ricettive a causa di comportamenti indesiderati comporterà l’automatica esclusione dal Torneo senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.
Informiamo che l’ingresso alle feste serali sulla spiaggia è riservato esclusivamente ai partecipanti all’evento sportivo: sia in veste di “Atleta” (iscritti al torneo), sia in veste di “Non Atleta” (non iscritti al torneo ma con la possibilità di usufruire liberamente di alcuni campi da beach volley allestiti per l’occasione). Pertanto, a differenza delle scorse edizioni nelle quali si poteva acquistare l’ingresso agli “Beach Parties” serali presentandosi direttamente alle casse prospicienti l’area festa, quest’anno la procedura prevede, tramite questo link, l’iscrizione online all’evento sportivo e il pagamento con carta di credito. Il successivo ritiro del pass personale dovrà avvenire entro le ore 21.00 presso l’area accrediti allestita sulla spiaggia fronte arena sportiva centrale.
L’entrata agli Beach Parties serali sulla spiaggia sarà vietata ai minori di 18 anni. La somministrazione delle bevande all’interno dell’area sarà effettuata a partire dalle ore 19.30, con ritiro delle consumazioni entro le ore 21.30. Ricordiamo che l’intera area dedicata ai party serali sulla spiaggia sarà plastic free: le consuete “caraffe spritz” saranno sostituite da “Aperol Spritz Jug” in carta riciclabile. In occasione degli Aperol Spritz Party serali, le forze dell’ordine, coadiuvate da un ingente servizio di sicurezza, faranno rispettare le normative vigenti a difesa e nel rispetto di tutti i partecipanti, vietando l’introduzione di zaini, borse (consentiti marsupi e piccole tracolle) e di qualunque oggetto ritenuto pericoloso, compreso qualsiasi tipo di bottiglia e/o lattina. Gli oggetti che non si potranno introdurre saranno fatti depositare in contenitori incustoditi all’entrata dell’area festa. Si consiglia vivamente di non accedere all’area Aperol Spritz Party con oggetti di valore. In presenza di particolari avverse condizioni meteo o di altri eventi esterni, l’organizzatore, a insindacabile giudizio, potrà decidere la sospensione delle feste serali sulla spiaggia senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.