COME ARRIVARE

Bibione - Venezia

Situata a un’ora d’auto da Venezia, Bibione è una bellissima località turistico-balneare con un’ampia spiaggia che si estende per oltre sette chilometri, l’acqua è pulita e lo stabilimento termale offre un moderno centro benessere. Una meta turistica conosciuta in tutta Europa, ideale per organizzare visite a Venezia e nelle altre vicine città storiche, o intraprendere escursioni naturalistiche. La rete autostradale e ferroviaria e i vicini aeroporti garantiscono efficienti collegamenti.

In auto

Autostrada A4 (VE-TS): uscita consigliata casello di Latisana; una superstrada di 20 km collega il tratto Latisana – Lignano - Bibione

In treno

La stazione più vicina è quella di “Latisana-Lignano-Bibione” (linea Venezia-Trieste); un autobus di linea (www.atvo.it) garantisce collegamenti con Bibione in circa 30 minuti. La fermata più prossima al Villaggio Turistico Internazionale è quella di Bibione Thermae (100 metri).

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari (Trieste).

Informativa parcheggi

In prossimità dell’area accrediti sono presenti i seguenti parcheggi:

  • Via delle Colonie 4 (5 minuti a piedi dalla manifestazione - sosta breve)
  • Zona Bibione Thermae (10 minuti a piedi dalla manifestazione - strada pedonale delle terme)
  • Piazzale Adriatico (10 minuti a piedi dalla manifestazione - passeggiata lungomare)
  • Via Unità d’Italia (15 minuti a piedi dalla manifestazione - via pedonale da Residence Nettuno)
  • Piazza Mercato (20 minuti a piedi dalla manifestazione - centro cittadino/passeggiata lungomare)
  • Piazzale Zenith (25 minuti a piedi dalla manifestazione - passeggiata lungomare)

Le unità abitative, così come gli hotel, dispongono di un posto auto pertanto, per agevolare la viabilità stradale durante le giornate di accredito (check-in) relativamente agli arrivi previsti entro l’orario di chiusura delle agenzie locatarie (riportato sul Voucher prenotazione soggiorno), si consiglia:

  • Di prendere possesso dell’alloggio e, successivamente, di recarsi a piedi all’area accrediti dell’evento (arenile antistante il Villaggio Turistico Internazionale, con accessi da via delle Colonie 4, da via Ariete e attraverso la strada pedonale delle terme).
  • Di prenotare l’alloggio fino a domenica sera in modo da avere il parcheggio a disposizione e liberare l’alloggio con calma nel corso della giornata.
TORNA SU