Le iscrizioni alla AeQuilibrium Beach Volley Marathon® potranno essere effettuate in qualità di Atleta partecipando con la propria squadra al Torneo, oppure in qualità di Non Atleta usufruendo di numerosi campi da Beach Volley riservati e, per chi lo desidera, partecipando al Beach Sitting ParaVolley (per la sola edizione di maggio), torneo open rivolto ad Atleti dalle differenti abilità motorie. Per tutti gli iscritti è previsto il libero accesso alle feste serali sulla spiaggia, sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati, riduzione sul costo di ingresso alle piscine termali e sul servizio spiaggia.

Maggio 2024 – Apertura iscrizioni: mercoledì 07 febbraio 2024
Giugno 2024 – Apertura iscrizioni: mercoledì 06 marzo 2024
Settembre 2024 – Apertura iscrizioni: mercoledì 19 giugno 2024

Per partecipare della AeQuilibrium Beach Volley Marathon® si dovranno seguire le procedure di prenotazione online ISCRIVITI ORA che dovranno essere perfezionate non oltre il 16 aprile per l’edizione di maggio, non oltre il 14 maggio per l’edizione di giugno (Special Edition) e non oltre il 29 agosto per l’edizione di settembre. Ricordiamo che l’inserimento online dei soli dati o del solo pagamento non avrà valore ai fini del perfezionamento dell’iscrizione. La “Quota Squadra” (per la partecipazione al Torneo) dovrà considerarsi maggiorata di euro 25,00 nel caso in cui le procedure di iscrizione dovessero essere perfezionate oltre il 28 marzo per l’edizione di maggio, oltre il 2 maggio per l’edizione di giugno (Special Edition) e oltre il 29 agosto per l’edizione di settembre.

Il saldo relativo alle quote “Atleta” e alle altre eventuali pendenze (solamente se concordate con la Segreteria Organizzativa) potrà essere effettuato direttamente a Bibione al momento dell’accreditamento.
• La partecipazione all’evento sportivo sarà confermata con il buon fine del pagamento e l’invio del contratto di vendita nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi all’inoltro dell’iscrizione. Nota: in caso di mancata ricezione del contratto di vendita, trascorsi dieci giorni lavorativi, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa (Tel. 041.595.06.12 – Cell. 338.27.12.384).
• Per qualunque recesso prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle “Condizioni generali contratto di vendita di pacchetti turistici”. Attenzione: riteniamo importante informare i partecipanti circa l’esistenza di penali applicate in caso di recesso. In fase di iscrizione, pertanto, è consigliato l’acquisto di una copertura che prevede un rimborso in caso di rinuncia al Torneo per infortunio o malattia.

La Segreteria Organizzativa fornirà un servizio di assistenza dalla fase di iscrizione sino al termine dell’evento sportivo aiutando i partecipanti a scegliere i programmi e le soluzioni più adeguate alle loro esigenze.

Iscriversi in 5 passaggi

1

Registrazione

Seguire le procedure indicate al link Iscriviti ora. L’iscrizione dovrà essere formalizzata non oltre la seconda scadenza: giovedì 24 agosto. Nota importante: in fase di iscrizione le richieste inserite resteranno valide per la durata di 5 giorni entro i quali dovrà essere effettualo il pagamento (allegando riscontro bancario); trascorso questo termine la pratica sarà eliminata e se ne potrà attivare un’altra utilizzando i dati dei partecipanti già inseriti che resteranno salvati in capo al medesimo referente.

2

elenco partecipanti

L’elenco dei partecipanti potrà essere definito indicato il tipo di partecipazione (“Atleta” o “Non Atleta”); una volta effettuata la scelta, il sistema chiederà di inserire i dati di ogni partecipante. Per i minorenni i consensi legati alla normativa sulla tutela della privacy dovranno essere rilasciati dal genitore/tutore che acconsentirà alla partecipazione del minore all’evento sportivo. Ricordiamo che si potranno effettuare variazioni alla lista partecipanti (es.: sostituzione o inserimento di nuovi nominativi, variazioni dei dati personali, caricamento della certificazione medica, ecc.) anche in una fase successiva, inviando una richiesta scritta alla Segreteria Organizzativa a mezzo e-mail (bvm@radunisportivi.it) o richiedendo la variazione al momento dell’accreditamento a Bibione. In fase di iscrizione, i partecipanti in veste di “Atleta”, potranno facoltativamente acquistare sia una copertura assicurativa che prevede un rimborso in caso di rinuncia al Torneo per infortunio o malattia, sia una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante la partecipazione alle fasi di gioco del Torneo. Entrambe le coperture sono nominali e non rimborsabili.

3

Caricamento certificazione medica

Per partecipare al torneo gli atleti devono essere in possesso del certificato medico, o di idoneità sportiva non agonistica (certificato di stato di buona salute rilasciato dal medico di base) o, in alternativa, del certificato medico di idoneità sportiva agonistica in corso di validità nelle date di svolgimento dell’evento sportivo. Pertanto, per gli iscritti al Torneo in veste di “Atleta” si dovranno allegare i certificati medici di tutti i componenti le squadre. In deroga a quanto precede, per gli atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva o Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione in corso, sarà sufficiente indicare l’Ente o Federazione e la società sportiva di appartenenza nella quale è depositata la certificazione medica sportiva in corso di validità nelle date di svolgimento dell’evento sportivo. In alternativa gli atleti potranno effettuare la visita a Bibione: un medico sarà a disposizione per quanti volessero effettuare la visita medica per ottenere il rilascio della certificazione di stato di buona salute che dovrà essere consegnata al momento dell’accreditamento. In questo caso, sarà possibile effettuare la visita, a pagamento e senza prenotazione, recandosi nell’apposita area medica allestita in prossimità dell’arena centrale da gioco. Orari del servizio: giovedì dalle ore 18.00 alle ore 21.00 | venerdì dalle ore 7.45 alle ore 21.00 | sabato dalle ore 7.45 alle ore 12.00.

4

Inserimento squadre e richiesta soggiorno

Per la partecipazione al Torneo è necessario scegliere la categoria di gioco, inserendo il nome della squadra (max 25 caratteri), indicando i nominativi dei componenti scegliendoli tra quelli precedentemente inseriti in veste di Atleta nell’Elenco Partecipanti; per le categorie di gioco 2×2 F/M/Misto i nomi delle squadre saranno generati automaticamente dal sistema (utilizzando i cognomi degli atleti) una volta scelta la categoria di gioco e indicati i nominativi dei componenti la squadra. La composizione delle squadre potrà essere variata in qualsiasi momento nel rispetto delle norme contenute nel Regolamento Generale. Gli iscritti al Torneo potranno scegliere di far partecipare la squadra in “Formula Jackpot”, consentendole il raddoppio del montepremi in palio (vedi sezione “Montepremi”). Iscrivendosi all’evento sportivo, in veste di “Atleta” o di “Non Atleta”, è possibile effettuare la prenotazione dei soggiorni in convenzione con un’unica pratica di iscrizione scegliendo tra le soluzioni proposte in residence, appartamenti, villaggi e hotel.

5

Pagamento

È necessario perfezionare l’iscrizione delle squadre e la prenotazione degli alloggi mediante pagamento con bonifico bancario o con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard. Per i pagamenti tramite bonifico bancario, si richiede di allegare la ricevuta di pagamento nel portale iscrizioni entro 5 giorni dalla creazione della pratica. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – VE) IBAN: IT97N0708436150000000801109 – BIC – SWIFT: ICRAITRRU40; causale del pagamento: BVM e nome del responsabile della pratica (ed eventuale codice registrazione). Il saldo relativo alle quote “Atleta” e/o a eventuali altre pendenze (solamente se concordate con la segreteria organizzativa) potrà essere effettuato direttamente a Bibione al momento dell’accreditamento.

1

Registrazione

L’iscrizione sarà formalizzata seguendo le procedure indicate al link ISCRIVITI ORA, non oltre la seconda scadenza del 16 aprile per l’edizione di maggio, non oltre la scadenza del 14 maggio per l’edizione di giugno (Special Edition) e non oltre la scadenza del 29 agosto per l’edizione di settembre. Nota importante: in fase di iscrizione le richieste inserite resteranno valide per la durata di 5 (cinque) giorni (comunque non oltre la seconda scadenza) entro i quali dovrà essere effettualo il pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario, allegando la contabile del pagamento effettuato; trascorso questo termine, la pratica sarà eliminata e se ne potrà attivare un’altra utilizzando i dati dei partecipanti già inseriti che resteranno salvati in capo al medesimo referente. Per tutti i partecipanti (Atleti e Non Atleti), che richiedano o meno il soggiorno in convenzione, la procedura di iscrizione richiede la successiva registrazione sull’App SPORTFELIX, disponibile per iOS in AppStore e per Android in PlayStore. Una volta effettuata la registrazione, con le stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione dal sito, comparirà un QR Code nella sezione TICKET dell’App che consentirà la fruizione dei vari servizi offerti. La procedura di iscrizione per i Non Atleti senza soggiorno in convenzione potrà essere effettuata anche dopo la chiusura delle iscrizioni del Torneo, in questo caso utilizzando la sola App SPORTFELIX, evitando quindi la prenotazione dal sito.

2

elenco partecipanti

L’elenco dei partecipanti sarà definito indicando il tipo di partecipazione all’evento sportivo (Atleta o Non Atleta); una volta effettuata la scelta, il sistema chiederà di inserire i dati di ogni partecipante. Per i minorenni i consensi legati alla normativa sulla tutela della privacy dovranno essere rilasciati dal genitore/tutore che consentirà la partecipazione del minore all’evento sportivo. Ricordiamo che si potranno effettuare variazioni alla lista partecipanti (es.: sostituzione o inserimento di nuovi nominativi, variazioni dei dati personali, caricamento della certificazione medica, ecc.) anche in una fase successiva, inviando una semplice comunicazione alla Segreteria Organizzativa a mezzo e-mail (bvm@radunisportivi.it) o richiedendo la variazione al momento dell’accreditamento a Bibione. In fase di iscrizione, i partecipanti in qualità di Atleta, potranno facoltativamente acquistare sia una copertura per rimborso in caso di rinuncia al Torneo per infortunio o malattia, sia una copertura per rischio infortuni durante la partecipazione alle fasi di gioco del Torneo. Entrambe le coperture sono nominali e non rimborsabili. Nota: i dati inseriti nelle edizioni precedenti restano memorizzati in capo al “Referente pratica” che potrà richiamarli inserendo solamente il cognome del partecipante.

3

certificazione medica

Per partecipare al Torneo gli Atleti devono essere in possesso del certificato medico, o di idoneità sportiva non agonistica (certificato di stato di buona salute rilasciato dal medico di base) o, in alternativa, del certificato medico di idoneità sportiva agonistica in corso di validità nelle date di svolgimento dell’evento sportivo. Pertanto, per gli iscritti al Torneo in qualità di Atleta sarà necessario allegare i certificati medici di tutti i componenti della squadra. In deroga a quanto precede, per gli Atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva o Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione sportiva in corso, sarà sufficiente indicare l’Ente o Federazione e la società sportiva di appartenenza presso la quale è depositata la certificazione medica sportiva in corso di validità nelle date di svolgimento dell’evento sportivo. In alternativa gli Atleti potranno effettuare la visita a Bibione: un medico sarà a disposizione per quanti volessero effettuare la visita medica per ottenere il rilascio della certificazione di stato di buona salute che dovrà essere consegnata al momento dell’accreditamento. In questo caso, sarà possibile effettuare la visita, a pagamento e senza prenotazione, recandosi nell’apposita area medica allestita in prossimità dell’arena centrale da gioco. Orari del servizio: giovedì dalle ore 18.30 alle ore 21.00 | venerdì dalle ore 7.45 alle ore 21.00 | sabato dalle ore 7.45 alle ore 12.00.

4

Inserimento squadre e richiesta soggiorno

Per la partecipazione al Torneo è necessario scegliere la categoria di gioco, inserendo il nome della squadra (max 25 caratteri), indicando i nominativi dei componenti, scegliendoli tra quelli precedentemente inseriti in qualità di Atleta nell’Elenco Partecipanti. Iscrivendosi al Torneo entro la seconda scadenza, gli Atleti potranno scegliere di far partecipare la propria squadra in “Formula Jackpot”, consentendole il raddoppio del montepremi in palio (vedi sezione “Montepremi”). Per le categorie di gioco 2×2 F/M/Misto i nomi delle squadre saranno generati automaticamente dal sistema (utilizzando i cognomi degli Atleti) una volta scelta la categoria di gioco e indicati i nominativi dei componenti della squadra. La composizione delle squadre potrà essere variata in qualsiasi momento nel rispetto delle norme contenute nel Regolamento Generale. Iscrivendosi all’evento sportivo, in qualità di Atleta o di Non Atleta, è possibile effettuare la prenotazione dei soggiorni in convenzione con un’unica pratica di iscrizione scegliendo tra le soluzioni proposte.

5

Pagamento

È necessario perfezionare l’iscrizione delle squadre e la prenotazione degli alloggi mediante pagamento con bonifico bancario o con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard. Per i pagamenti tramite bonifico bancario, si richiede di allegare la ricevuta di pagamento nel portale iscrizioni entro 5 (cinque) giorni dalla esecuzione della pratica. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – VE) IBAN: IT97N0708436150000000801109 – BIC – SWIFT: ICRAITRRU40; causale del pagamento: BVM e nome del responsabile della pratica (ed eventuale codice registrazione). Il saldo relativo alle quote Atleta e/o a eventuali altre pendenze (solamente se concordate con la Segreteria Organizzativa) potrà essere effettuato direttamente a Bibione al momento dell’accreditamento.

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.