Modalità di iscrizione e pagamenti

Le iscrizioni all’edizione 2020 della Mizuno Beach Volley Marathon® dovranno essere perfezionate non oltre la seconda scadenza: giovedì 23 aprile per l’appuntamento di maggio e giovedì 27 agosto per l’appuntamento di settembre collegandosi al link “Come iscriversi”. La quota squadra e le richieste di solo soggiorno dovranno considerarsi maggiorate di euro 25,00 nel caso dovessero essere perfezionate oltre la prima scadenza: 9 aprile per l’appuntamento di maggio e 20 agosto per l’appuntamento di settembre. Il saldo riguardante quote atleti ed eventuali altre pendenze, come soggiorni e servizi facoltativi, dovrà essere effettuato al momento del check-in, se non diversamente concordato con la segreteria organizzativa. La conferma dell’iscrizione sarà comunicata a mezzo e-mail al responsabile del contratto nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi al ricevimento del pagamento; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi, il responsabile del contratto è pregato di contattare la segreteria organizzativa (tel. 041.595.06.12; cell. 320.90.18.899 - 338.27.12.384). Per i recessi prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 7 delle “Condizioni generali di vendita di pacchetto turistico”. L’iscrizione si intende formalizzata con l’invio online della documentazione richiesta e con il buon fine del pagamento. Nota: il solo inserimento dei dati nel “portale iscrizioni”, oppure il solo pagamento, non avrà valore ai fini dell’iscrizione.

ISCRIVERSI IN 3 SEMPLICI PASSAGGI

REGISTRATI

01

Accedi al "portale iscrizioni", registrati inserendo i tuoi dati. Una volta registrato potrai gestire l'iscrizione nell'area riservata.

COMPILA

02

Scegli la data dell’evento, inserisci i partecipanti, componi le squadre, richiedi il soggiorno e assegna i posti letto.

STAMPA

03

Procedi effettuando pagamento con carta di credito direttamente dal portale iscrizioni oppure tramite bonifico bancario ed allega la ricevuta.

Registrazione online (richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico). Si dovrà accedere al portale iscrizioni e registrarsi all’evento inserendo i dati richiesti. Al termine della procedura, l’inserimento dei dati online resterà valido per la durata di cinque giorni entro i quali si dovrà effettuare il pagamento per completare l’iscrizione. Resta inteso che il termine ultimo per perfezionare l’iscrizione coincide con la seconda scadenza: giovedì 23 aprile per l’appuntamento di maggio e giovedì 27 agosto per l’appuntamento di settembre.

Pagamento. L'iscrizione dovrà essere perfezionata, seguendo la procedura di iscrizione online, mediante pagamento con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard) o bonifico bancario. Per i pagamenti tramite bonifico bancario sarà necessario allegare in fase di iscrizione la ricevuta di pagamento, riportando in causale: BVM e nome del referente. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b - 30020 Marcon - Ve) sul c/c n. 1313 del Banco Popolare - Filiale di Venezia, San Leonardo, 1906 (IBAN: IT61 L 05034 02013 000000001313 - SWIFT: BAPPIT21603).

Liberatoria. Dovranno essere seguite le procedure di registrazione online, inserendo tutti i dati richiesti. Per gli atleti di minore età l’autorizzazione dovrà essere del genitore/tutore, che acconsente alla partecipazione del minore in veste di atleta, allegando, in fase di iscrizione, copia del proprio documento di riconoscimento. Nota: ogni eventuale variazione alla formazione della squadra (es.: sostituzione/inserimento nuovi atleti, integrazione dati mancanti, ecc.) potrà essere effettuata tramite richiesta online o al momento del check-in. L’eventuale cambio di nominativo potrà riguardare un atleta per le categorie di gioco 2x2 e sino a due atleti per le categorie di gioco 3x3 e 4x4.

Certificato medico. Per partecipare all’evento in veste di atleta è necessario essere in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (certificato di stato di buona salute) o, in alternativa, del certificato medico di idoneità sportiva agonistica in corso di validità nelle date di svolgimento del torneo. Al momento dell’iscrizione, dovranno essere allegati online i certificati medici dei componenti della squadra. Sarà comunque possibile richiedere la visita medica e il rilascio del certificato nel corso del check-in dove sarà presente un medico. Gli atleti tesserati con Enti di Promozione Sportiva o Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto la certificazione medica di idoneità sportiva per la stagione 2019-2020 saranno esonerati dalla consegna del certificato nel momento in cui avranno indicato in fase di iscrizione l’Ente/Federazione e la società sportiva di appartenenza, dichiarando di avere ottenuto la certificazione medica sportiva ancora in corso di validità nelle date di svolgimento dell’evento.

TORNA SU