F.A.Q.

A Bibione, tutti gli alloggi distano non più di cinque minuti auto dai campi da gioco.

Se scegli soggiorni in formula roulette l’assegnazione casuale dell’alloggio ti verrà comunicata al momento del check-in. Tutti gli altri soggiorni consentono invece la scelta del complesso residenziale, del Villaggio Turistico o dell'hotel, in cui è situata l’unità abitativa desiderata.

Si, l’assegnazione di appartamenti (e/o case mobili) tra loro vicini è sottintesa quando vengono richiesti della stessa tipologia e con la stessa pratica, mentre, in caso di più pratiche, la richiesta va espressamente indicata al momento dell’iscrizione.

Sì, in fase di iscrizione è possibile selezionare gli appositi alloggi indicati con 7 posti letto.

No, non sarà possibile soggiornare con un numero di persone superiore ai posti letto richiesti.

Le unità abitative proposte offrono sistemazioni in bilocali (4/5 posti letto) e trilocali (6/7 posti letto). Generalmente, le unità abitative sono composte come segue.
Bilocali: bagno, soggiorno con angolo cottura e divano-letto (singolo o matrimoniale), più camera con letto matrimoniale ed eventuale terzo letto.
Trilocali: bagno, soggiorno con angolo cottura e divano-letto doppio (solitamente matrimoniale), camera con due letti singoli e camera con letto matrimoniale; eventuale terzo letto nella camera matrimoniale per gli alloggi con sette posti letto.
Gli appartamenti non sono dotati di lenzuola, asciugamani e set igienico (si guanciali, coperte e stoviglie). Si consiglia di portare un set matrimoniale e gli altri singoli.

In caso di necessità (bombola del gas esaurita, mancanza di elettricità, perdite d'acqua, smarrimento delle chiavi, ecc.) dovranno essere contattate le agenzie locatarie. le agenzie chiudono i propri uffici alle ore 19.00, dopo tale orario non sarà possibile alcun tipo d’intervento. Pertanto, si consiglia di prendere possesso delle unità abitative entro le ore 18.00 per controllare il corretto funzionamento degli impianti (luce, acqua, gas). Gli organizzatori non saranno in grado di fornire alcuna assistenza ai partecipanti che formalizzeranno il check-in dopo le ore 18.00. Si ricorda, infine, che l’utilizzo del phon, unitamente ad altre apparecchiature elettriche (esempio boiler), causa molto spesso il superamento della potenza disponibile e il conseguente scatto del differenziale di sicurezza.

Quest’anno non sarà possibile garantire il consueto check-out delle piazzole fino alle ore 18.30: essendo giugno già periodo turistico, nuovi ospiti potrebbero aver prenotato la piazzola pertanto il check-out è previsto alle ore 12.00. Nel caso in cui la piazzola non fosse prenotata e assegnata a un nuovo ospite, sarà possibile richiedere il late check-out alla reception del Villaggio Turistico Internazionale all’arrivo e liberare la piazzola entro le ore 18.30 senza costi aggiuntivi.

Il servizio parking interno al Villaggio è a pagamento: nelle immediate vicinanze sono disponibili parcheggi liberi e a pagamento. All’interno dei campeggi le autovetture devono essere parcheggiate ad almeno un metro di distanza dalle tende. Pertanto, l’accesso delle autovetture nell’area del campeggio sarà contingentata dalla Direzione del Villaggio.

In prossimità dell’area accrediti sono presenti i seguenti parcheggi:

  • Via delle Colonie 4 (5 minuti a piedi dalla manifestazione - sosta breve)
  • Zona Bibione Thermae (10 minuti a piedi dalla manifestazione - strada pedonale delle terme)
  • Piazzale Adriatico (10 minuti a piedi dalla manifestazione - passeggiata lungomare)
  • Via Unità d’Italia (15 minuti a piedi dalla manifestazione - via pedonale da Residence Nettuno)
  • Piazza Mercato (20 minuti a piedi dalla manifestazione - centro cittadino/passeggiata lungomare)
  • Piazzale Zenith (25 minuti a piedi dalla manifestazione - passeggiata lungomare)

Le unità abitative, così come gli hotel, dispongono di un posto auto pertanto, per agevolare la viabilità stradale durante le giornate di accredito (check-in) relativamente agli arrivi previsti entro l’orario di chiusura delle agenzie locatarie (riportato sul Voucher prenotazione soggiorno), si consiglia:

  • Di prendere possesso dell’alloggio e, successivamente, di recarsi a piedi all’area accrediti dell’evento (arenile antistante il Villaggio Turistico Internazionale, con accessi da via delle Colonie 4, da via Ariete e attraverso la strada pedonale delle terme).
  • Di prenotare l’alloggio fino a domenica sera in modo da avere il parcheggio a disposizione e liberare l’alloggio con calma nel corso della giornata.

Durante il check-in un medico sarà a disposizione per quanti volessero effettuare la visita medica per il rilascio del certificato di stato di buona salute; non è necessaria la prenotazione.

Gli orari delle visite mediche sono:

  • Giovedì dalle ore 17:00 alle ore 21:30 (presso area accrediti evento)
  • Venerdì dalle ore 07:45 alle ore 21:30 (presso area accrediti evento)
  • Sabato dalle ore 07:45 alle ore 12:00 (presso area tabelloni centrali)
TORNA SU