PREC
SUCC

SETTEMBRE 2020
APERITIVO
SOTTO LE STELLE

SPRITZ PARTY ARTISTS

I nostri artisti resident presenti alle nostre manifestazioni

MisteRicky

Dj - Animatore

BigTommy

Dj

Marco.Valentini

Dj

Bacc

Dj

PROGRAMMA 18>19 SETTEMBRE 2020

Il programma completo delle attività serali dell’evento sarà reso disponibile nell’apposita sezione della “BeachVolleyMarathon App”.

Settembre 2020: gli Spritz Party serali (venerdì e sabato) saranno gestiti nel rispetto delle norme in vigore nelle date dell’evento. Se dovessero rimanere confermate le attuali disposizioni in materia di prevenzione, non sarà all’allestito il consueto palco, in quanto si ricadrebbe nella fattispecie “spettacolo” e ne deriverebbe l’obbligo di prevedere posti a sedere preassegnati e distanziati. L’idea, pertanto, potrebbe essere quella di un aperitivo open air con musica live. In questo caso, al pari delle precedenti edizioni, si potrà cantare e ballare sulla spiaggia con l’avvertenza di indossare la mascherina ogni qualvolta non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di un metro. L’area avrà in ogni caso un limite massimo di capienza utile a garantire uno spazio disponibile per ciascuna persona adeguato alle disposizioni in vigore alla data di svolgimento dell’evento. Un servizio steward garantirà gli accessi e le uscite in modo ordinato, evitando assembramenti e, al tempo stesso, monitorare e promuovere il rispetto delle misure di sicurezza facendo riferimento al senso di responsabilità di ciascun partecipante.

Attenzione: in presenza di particolari avverse condizioni meteo o di altri eventi esterni, l’Organizzazione, a proprio insindacabile giudizio, potrà decidere la sospensione delle feste serali sulla spiaggia senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

Nota: l’entrata alle feste serali sulla spiaggia sarà vietata ai minori di 16 anni anche se accompagnati da adulti. La somministrazione delle bevande all’interno dell’area sarà effettuata dalle ore 19.30 alle ore 21.30: il ritiro delle consumazioni dovrà avvenire entro le ore 21.30. Ricordiamo che a partire da quest’anno l’intera area dedicata ai party serali sulla spiaggia diventerà plastic free: le caraffe spritz saranno sostituite da jug (bicchieri) ecosostenibili. In occasione delle feste serali sulla spiaggia, le forze dell’ordine, coadiuvate da un ingente servizio di sicurezza, faranno rispettare le normative vigenti a difesa e nel rispetto di tutti i partecipanti, vietando l’introduzione di zaini, borse (ok marsupi e piccole tracolle) e di qualunque oggetto ritenuto pericoloso, compreso qualsiasi tipo di bottiglia e/o lattina. Gli oggetti che non si potranno introdurre saranno fatti depositare in contenitori posti in un’apposita zona non custodita all’entrata dell’area festa. Si consiglia vivamente di non accedere all’area festa con oggetti di valore. In presenza di particolari avverse condizioni meteo o di altri eventi esterni, l’organizzatore, a insindacabile giudizio, potrà decidere la sospensione delle feste serali sulla spiaggia senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

In presenza di particolari avverse condizioni meteo o di altri eventi esterni, l’Organizzazione, a proprio insindacabile giudizio, potrà decidere la sospensione delle feste serali sulla spiaggia senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.

Nota: il divertimento serale è una parte importante dell’evento che deve essere tutelato, per questo esortiamo sin d’ora i partecipanti a non eccedere nell’uso di bevande alcoliche durante le feste sulla spiaggia, nelle discoteche e nei locali della località turistica. In occasione delle feste serali sulla spiaggia, le forze dell’ordine, coadiuvate da un ingente servizio di sicurezza, faranno rispettare le normative vigenti a difesa e nel rispetto di tutti i partecipanti, vietando l’introduzione di bottiglie e/o lattine, zaini, borse voluminose e di qualunque altro oggetto ritenuto pericoloso. Tali oggetti saranno fatti depositare all’entrata in un’apposita area non custodita; si consiglia, pertanto, di indossare al massimo un marsupio o una piccola tracolla e, soprattutto, di evitare l’introduzione di oggetti di valore.

TORNA SU