La Quota Non Atleta è una quota individuale riservata a coloro che pur non partecipando con una propria squadra al Torneo intendano prendere parte all’evento sportivo usufruendo di campi da Beach Volley riservati e/o partecipando (per la sola edizione di maggio) al Beach Sitting ParaVolley, torneo open rivolto ad atleti dalle differenti abilità motorie. Questo torneo è privo di montepremi in denaro, con una partecipazione a numero chiuso. Per tutti gli iscritti è previsto il libero accesso alle feste serali sulla spiaggia, sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati, riduzione sul costo di ingresso alle piscine termali e sul servizio spiaggia.

Quota Non Atleta
Maggio = euro 50,00; euro 35,00 se si usufruisce di soggiorno in convenzione
Giugno (Special Edition) = euro 30,00; euro 20,00 se si usufruisce di soggiorno in convenzione
Settembre = euro 30,00; euro 20,00 se si usufruisce di soggiorno in convenzione

L'iscrizione in qualità di Non Atleta comprende:

• Utilizzo dei campi riservati da Beach Volley
Partecipazione con una propria squadra al torneo di Beach Sitting ParaVolley (formula di gioco 3×3 Femminile e 3×3 Maschile – Per la sola edizione di maggio e sino a esaurimento dei posti disponibili)
Assistenza sanitaria con personale medico e ambulanza
Ingresso Welcome Party (serata di giovedì – edizione di maggio)
Ingresso alle feste serali sulla spiaggia (Spritz Party)
Ingresso scontato alle piscine del Complesso termale
Sconto sul servizio spiaggia (lettini e ombrellone)
Sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati

L'iscrizione in qualità di Non Atleta non comprende:

Imposta di soggiorno (in caso di prenotazione del soggiorno)
Extra di carattere personale e tutto quanto non specificato alla sezione “L’iscrizione in qualità di Non Atleta comprende”

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.