QUOTE DI PARTECIPAZIONE "NON ATLETA"

Quota “non atleta”
Per i “non atleti” è prevista la consegna di un pass personale (diverso da quello “atleta”) che dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata dell’evento e che consentirà l’accesso* al Villaggio Turistico Internazionale (dalle ore 8:00 alle ore 20:00) dove sarà possibile disporre di spogliatoi con docce riscaldate e altri servizi; il pass personale consentirà, inoltre, l’utilizzo di alcuni campi da gioco secondari, riduzioni sull’ingresso alle piscine termali (Bibione Thermae) e sul servizio spiaggia (sdraio e ombrellone), sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati. In caso di rottura, il pass personale sarà sostituito gratuitamente con la consegna di quello non più utilizzabile.

* Compatibilmente con il protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in vigore nelle date di svolgimento dell’evento. Al fine di evitare situazioni di assembramento che potrebbero pregiudicare il rispetto delle norme per il contenimento della pandemia, l’accesso al Villaggio Turistico Internazionale sarà consentito solamente ai partecipanti che soggiorneranno all’interno della struttura. Per tutti gli altri partecipanti, l’accesso all’area sportiva sarà possibile dalla strada pedonale che costeggia il Complesso Bibione Thermae, da via delle Colonie 4 e da via Ariete.

  • Quota con soggiorno

    €20,00

    Per quanti usufruiscano dei soggiorni in convenzione e formalizzino il pagamento seguendo le procedure di iscrizione on line entro la data del 26 agosto 2021 per l’appuntamento di settembre.

  • Quota senza soggiorno

    €25,00

    Per quanti NON usufruiscano dei soggiorni in convenzione e formalizzino il pagamento seguendo le procedure di iscrizione on line entro la data del 26 agosto 2021 per l’appuntamento di settembre

TORNA SU