Scadenze

AeQuilibrium Beach Volley Marathon® maggio:
Prima scadenza: 28 marzo 2024
 Seconda scadenza: 16 aprile 2024
 Iscrizioni sul posto: in loco, previa disponibilità in tabellone

AeQuilibrium Beach Volley Marathon® Special Edition:
• Prima scadenza: 2 maggio 2024
 Seconda scadenza: 14 maggio 2024
 Iscrizioni sul posto: in loco, previa disponibilità in tabellone

 AeQuilibrium Beach Volley Marathon® settembre:
• Prima scadenza: 22 agosto 2024
 Seconda scadenza: 29 agosto 2024
 Iscrizioni sul posto: in loco, previa disponibilità in tabellone

Quote Torneo

La Quota di partecipazione al Torneo si compone di una “Quota Atleta” e una “Quota Squadra”.

euro 23,00/persona. La “Quota Atleta” è una quota individuale che potrà essere versata direttamente a Bibione al momento dell’accreditamento o, in fase di iscrizione, congiuntamente alla “Quota Squadra”. La “Quota Atleta” andrà versata per la stessa edizione una sola volta anche se l’Atleta risultasse iscritto in più di una squadra di diversa categoria di gioco. Attenzione: per la Special Edition il pagamento della “Quota Atleta” non sarà dovuto nel caso l’iscritto avesse già preso parte, in veste di “Atleta”, all’edizione di maggio della AeQuilibrium Beach Volley Marathon®.

Quota Squadra 2x2 F/M/Misto

Prima scadenza
€ 100,00 € 60,00

euro 100,00/squadra; euro 60,00/squadra se tutti i componenti della squadra partecipano anche alle categorie di gioco 3x3 F/M e/o 4x4 Misto.

€ 100,00 € 60,00
Seconda scadenza
€ 125,00 € 85,00

euro 125,00/squadra; euro 85,00/squadra se tutti i componenti della squadra partecipano anche alle categorie di gioco 3x3 F/M e/o 4x4 Misto.

€ 125,00 € 85,00
Iscrizioni Ultima ora
€ 145,00 € 105,00

euro 145,00/squadra; euro 105,00/squadra se tutti i componenti della squadra partecipano anche alle categorie di gioco 3x3 F/M e/o 4x4 Misto.

€ 145,00 € 105,00

Quota Squadra 3x3 F/M

Prima scadenza
€ 225,00 € 80,00

euro 225,00/squadra; euro 80,00/squadra se tutti i componenti della squadra usufruiscono di soggiorno in convenzione.

€ 225,00 € 80,00
Seconda scadenza
€ 250,00 € 105,00

euro 250,00/squadra; euro 105,00/squadra se tutti i componenti della squadra usufruiscono di soggiorno in convenzione.

€ 250,00 € 105,00
Iscrizioni Ultima ora
€ 270,00 € 125,00

euro 270,00/squadra; euro 125,00/squadra se tutti i componenti della squadra usufruiscono di soggiorno in convenzione.

€ 270,00 € 125,00

Quota Squadra 4x4 Misto

Prima scadenza
€ 280,00 € 100,00

euro 280,00/squadra; euro 100,00/squadra se tutti i componenti della squadra usufruiscono di soggiorno in convenzione.

€ 280,00 € 100,00
Seconda scadenza
€ 305,00 € 125,00

euro 305,00/squadra; euro 125,00/squadra se tutti i componenti della squadra usufruiscono di soggiorno in convenzione.

€ 305,00 € 125,00
Iscrizione Ultima ora
€ 325,00 € 145,00

euro 325,00/squadra; euro 145,00/squadra se tutti i componenti della squadra usufruiscono di soggiorno in convenzione.

€ 325,00 € 145,00

Formula Jackpot

Formula Jackpot = euro 25,00/squadra. L’edizione 2024 della AeQuilibrium Beach Volley Marathon® assegna un montepremi complessivo fino a 80.000,00 euro che con la “Formula Jackpot” sarà raddoppiato fino a 160.000,00 euro. In fase di iscrizione si potrà, infatti, scegliere di far partecipare la propria squadra in “Formula Jackpot” consentendole di concorrere al montepremi più elevato (vedi sezione “Montepremi”). Attenzione: la “Formula Jackpot” sarà accettata solamente per le iscrizioni formalizzate entro la seconda scadenza.

La partecipazione al Torneo comprende:

• Fornitura canotta da gioco
• Assistenza sanitaria con personale medico e ambulanza
• Ingresso Welcome Party (serata di giovedì – edizione di maggio)
• Ingresso alle feste serali sulla spiaggia (Spritz Party)
• Ingresso scontato alle piscine del Complesso termale
• Sconto sul servizio spiaggia (lettini e ombrellone)
• Sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati

La partecipazione al Torneo non comprende:

• Imposta di soggiorno (in caso di prenotazione del soggiorno)
• Extra di carattere personale e tutto quanto non specificato alla sezione “La partecipazione al Torneo comprende”

Copertura per mancata partecipazione dovuta a infortunio o malattia

In fase di iscrizione, gli atleti partecipanti potranno richiedere una copertura che tuteli dal rischio della mancata partecipazione all’evento sportivo dovuta a infortunio o malattia. La richiesta di rimborso potrà essere effettuata inviando una semplice comunicazione all’Organizzatore a mezzo e-mail (bvm@radunisportivi.it) entro le 48 ore antecedenti la data di inizio dell’evento sportivo, allegando la documentazione medica attestante la condizione di infortunio o malattia con relativa prognosi. Il rimborso sarà calcolato sul versamento effettuato relativo alle voci “Quota Squadra” e soggiorno, secondo le seguenti modalità: sommando tra loro il risultato del rapporto(A) tra il versamento riferito alla “Quota Squadra” e il numero di componenti della squadra stessa e il risultato del rapporto(B) tra il versamento riferito al solo soggiorno in cui alloggia il richiedente e il numero di posti letto afferenti allo stesso alloggio. L’acquisto della copertura dovrà avvenire contestualmente alla formalizzazione dell’iscrizione. Si devono intendere esclusi dal rimborso la quota atleta, la quota non atleta, tutti i servizi facoltativi e plus su richiesta, oltre gli eventuali costi di trasporto. Non saranno accolte le richieste di rimborso pervenute oltre le 48 ore antecedenti la data di inizio dell’evento sportivo. Non saranno accolte le richieste di rimborso la cui prognosi non copra l’intera durata dell’evento sportivo. Il rimborso sarà concesso per un massimo di un richiedente iscritto in veste di “Atleta” in una o più squadre delle categorie di gioco 2×2 M/F/Misto e 3×3 M/F e per un massimo di due richiedenti iscritti in veste di “Atleta” in una o più squadre della categoria di gioco 4×4 Misto. Nota: l’eventuale richiesta di inserimento di nuovi “Atleti” avanzata successivamente all’attivazione della richiesta di rimborso è da considerarsi una sostituzione e annullerà il diritto al rimborso; pertanto, il rimborso effettuato successivamente allo svolgimento dell’evento.

In fase di iscrizione gli Atleti potranno richiedere facoltativamente una copertura (euro 12,00/persona) a tutela di una loro eventuale mancata partecipazione all’evento sportivo dovuta a infortunio o malattia. La richiesta di rimborso potrà essere effettuata inviando una semplice comunicazione alla segreteria organizzativa a mezzo e-mail (bvm@radunisportivi.it) entro le 48 ore antecedenti la data di inizio dell’evento sportivo, allegando la documentazione medica attestante la condizione di infortunio o malattia con relativa prognosi. Il rimborso sarà calcolato sul versamento effettuato relativo alle voci “Quota Squadra” e “Soggiorno”, secondo le seguenti modalità: sommando tra loro il risultato del rapporto(A) tra il versamento riferito alla “Quota Squadra” e il numero di componenti della squadra stessa e il risultato del rapporto(B) tra il versamento riferito al solo “Soggiorno” in cui alloggia il richiedente e il numero di posti letto afferenti allo stesso alloggio. L’acquisto della copertura dovrà avvenire contestualmente alla formalizzazione dell’iscrizione. Si devono intendere esclusi dal rimborso la Quota Atleta, la Quota Non Atleta, tutti i servizi facoltativi e plus su richiesta, oltre gli eventuali costi di trasporto. Non saranno accolte le richieste di rimborso pervenute oltre le 48 ore antecedenti la data di inizio dell’evento sportivo. Non saranno accolte le richieste di rimborso la cui prognosi non copra l’intera durata dell’evento sportivo. Il rimborso sarà concesso per un massimo di un richiedente iscritto in qualità di Atleta in una o più squadre delle categorie di gioco 2×2 F/M/Misto e 3×3 F/M e per un massimo di due richiedenti iscritti in qualità di Atleta in una o più squadre della categoria di gioco 4×4 Misto. Nota: il rimborso sarà effettuato successivamente allo svolgimento dell’evento. L’eventuale richiesta di inserimento di nuovi Atleti avanzata successivamente all’attivazione della richiesta di rimborso è da considerarsi una sostituzione e annullerà il diritto al rimborso.

Polizza infortuni

Gli atleti partecipanti sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno facoltativamente integrare la propria quota di partecipazione con euro 10,00. Questo importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante le attività sportive dell’evento; la polizza infortuni è nominale e non rimborsabile. La nota informativa della polizza è scaricabile a questo link.

Gli Atleti partecipanti sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno facoltativamente integrare la propria quota di partecipazione con euro 12,00. Questo importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante le attività sportive dell’evento; la polizza infortuni è nominale e non rimborsabile. La nota informativa della polizza è scaricabile a questo link.

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.