SportFelix

L’organizzazione della AeQuilibrium Beach Volley Marathon® è curata da SportFelix® in collaborazione con la Ssd Beach&Sport, affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e iscritta al Registro delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche del Coni. SportFelix® è il marchio del tour operator Raduni Sportivi srl che, grazie alla passione per lo sport e alla ventennale esperienza nel settore dei viaggi e degli eventi sportivi, progetta e realizza programmi studiati per divertire e praticare attività motoria, stimolando sani stili di vita. Un’azienda di professionisti capaci di ideare, promuovere e organizzare vacanze all’insegna del wellness e del divertimento; esperienze uniche, diverse dai soliti standard turistici: tornei ed eventi sportivi per tutte le età, viaggi di istruzione, camp estivi per ragazzi, ritiri sportivi, tornei aziendali e progetti di welfare aziendale.

ATTENZIONE. Questo progetto e tutto quanto in esso riportato sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore, nonché sui diritti di proprietà intellettuale (Legge 22 aprile 1941 n.633 – Tutela del diritto d’autore e altri diritti connessi al suo esercizio). È pertanto vietato qualsiasi utilizzo, totale o parziale, dei contenuti inseriti, compresa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione attraverso qualsiasi supporto o piattaforma tecnologica.

Per scoprire di più, visita il nostro sito www.sportfelix.it

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.